Sovizzo, Vicenza · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2025
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Sai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Altro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo🤗 come siete messe per i preparativi??
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Seconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo?...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete...
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Mi sono fidanzata di recente, e sono davvero molto emozionata. Sto iniziando a programmare il tutto, ma è sorta una complicazione... da un paio di mesi mi sono molto riavvicinata al mio...
Dopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi...
Perché hai scelto ""?
Biongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM