Dervio, Lecco · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Buongiorno, vorrei acquistare on line il cake topper per il matrimonio.. vi metto anche la foto di quello che ci piacerebbe.. però vedo che nonhanno una base tonda come quelli che ho visto in...
E la gente non sa proprio inventare delle scuse decenti... che tristezza. .. e voi quanti no avete ricevuto?
SPOSAMICHEEEEEEEEEEEE siamo a -30!!!! Ve ne rendete conto? Come state vivendo questi giorni? paure, emozioni, pianti???? hihihihih io ieri mattina ero in macchina che andavo a lavoro e ho pensato alla...
X quale scelta optate sposine?
...ma fino a quando si può vedere/sentire il futuro marito? Credo che per tradizione nom ci si veda il giorno prima..ma non ci si sente nemmeno? Voi come vi comporterete?
Molte di voi leggendo questo titolo avranno pensato"Oddio"... Ma nn mi sembra d'aver visto nessun topic che parla di questo.. Qualcuna di voi avrà questo problema? Se si,come avete risolto?Io visto ke...
Buonasera ragazze Ieri ho fatto la mia prima prova per l'acconciatura.. io sono rimasta molto contenta, la parrucchiera mi ha capita subito e ciò che volevo era proprio ciò che lei aveva pensato per...
Tutte mete estere e dall'altra parte del mondo... ma la nostra Italia ?
Ciao ragazze, vorrei risparmiare qualcosa su partecipazioni e libretti messa. non me la sento di farle da sola, farei un pasticcio.....quindi ho guardato velocemente su internet e ci sono dei siti che...
Ciao ragazze, il tempo passa e il grande giorno si avvicina. Da quando mi sono trasferita a Milano ho messo su qualche chilo e la forma fisica non è più quella di una volta. Per questo per affrontare...
ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...
Ciao ragazze quanto spenderete x la vostra luna di miele?
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Buongiorno sposine, sapete dirmi che differenza c'è tra le fedi unoaerre comode e classiche???
Cercavo qualcosa di basso dato che avrò il pancione di sei mesi, e da poter tenere per tutta la giornata siccome odio i cambi di scarpa, ma volevo allo stesso tempo una scarpa che mi piacesse...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste ciabattine da mettere la mattina del matrimonio in casa? Premetto che sono alta e non volevo quelle con la zeppa di yamamay.le prime due di zara home la terza di...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Ciao a tutti giovedì faremo la promessa ma nn ricordo quante marche da bollo si devono portare E ricordo però il mio fm è divorziato aiutinoooo Ho provato a chiamare in comune allo stato civile ma...
A breve dovrò realizzare i libretti per la cerimonia in chiesa..vorrei cominciare a comprare la carta ma mi chiedevo quale comprare che non siala solita carta bianca da stampa...almeno per la...
Abbiamo contattato degli animatori per intrattenere i più piccoli al nostro matrimonio, anche noi abbiamo un bimbo di 4 anni, e sappiamo che per loro è un sacrificio stare tutto il giorno a un...
Ieri ci siamo messi in cerca delle Fedi.. ci hanno proposto le fedi Gerla, qualcuno le conosce? È una buona marca?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Ragazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????
Ciao ragazze, ieri ho trovato finalmente le scarpe x il grande giorno! Semplici e comode come le volevo io! Premetto che l'abito è tutto in pizzo.. le ho prese da Scarpe e scarpe a bologna.. vi...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ciao a tutte! Questa mattina ho trovato le mie scarpe!!! Le cercavo comode e con un tacco che non fosse troppo alto visto che non vorrei superare il mio fm... Vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM