Adrano, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2014
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ci sono tra voi coppie che ancora non convivono ma hanno deciso comunque di sposarsi perché sicuri del proprio amore?! Beh, chiedo questo perché noi siamo una di queste coppie... :
Ormai manca poco....mancano solo 3 giorni e mi sposo.Sono emozionata,felice e nello stesso tempo a volte malinconica al pensiero di lasciare la mia famiglia,la mia casa,il mio letto.È vero che non...
**** ci siete?
Ciao a tutte!!..Una curiosità..chi sceglierete o avete scelto come testimoni?? Amici, fratelli cugini.. E quanti ne avete scelto?? Una volta si usava averne una solo a testa ma ormai c'è chi ne ha...
Ragazze buongiorno, l'ansia mi assale ogni giorno di più... Mancano 10 giorni ed è quasi tutto pronto...ho solo paura del tempo, sta facendo freddissimo e piove, e se pioverà anche al matrimonio? che...
Stiamo cercando un bravo fotografo, a Catania o provincia, che faccia scatti naturali e spontanei, poche foto in posa. Mi aiutate?
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ragazze a voi quanto manca?a me sembra un eternita! C e qualcuna che e partita prima quanto me?il tempo poi e volato?a me mancano 550 gg
Chi come me quest'anno passerà l'ultimo Natale e capodanno da fidanzata....?? A pensare che l'anno prossimo addobberemo la nostra casa con albero e presepe..magari con il pancione :
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Ciao ragazze.....ci siamooooooo io mi sposo fra 9 giorni,domenica 7 e voi?tutto pronto????
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Donne.... Che profumo metterete quel giorno? Io il mio preferito... Quello che mi rappresenta.... Coco madomaseille chanel rigorosamente eau de parfume Voi????? Okkio a nn macchiare il vesti
Ciao bellissime! Io vorrei tanto sapere il vostro parere riguardo cosa fare dopo che tutti gli invitati sono tornati a casa e restate voi e vostro marito nella sala del ricevimento. Ho sentito che...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
In realtà meno 30: a quest'ora, il mese prossimo, dovrei essere pronta, con un vestito bianco ed il velo (oddio, il velo!) Mi si conceda la modalità ansia livello avanzato. Comunque sia è pronto quasi...
Ciao a tutte ! A fine settembre il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ! Poi però la sfortuna ha voluto che rimanesse senza lavoro e quindi abbiamo bloccato tutta l organizzazione ! Ora...
Ciao ragazze mi sposo il 20 dic prossimo e mi assale un dubbio. Mettere o no un giacchino\stola sopra il vestito. Sopra ho un pezzo di pizzo con maniche di velo che si chiude con i bottoni dietro le...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno ragazze.... È arrivato il momento di decidere l'abito e sono indecisa tra questi due... Permetto che me li farò fare dalla mia sarta.... Grazie!!!
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Fotografi garanzie ANFM