Genova, Genova · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao future spose, sono Silvia e come voi mi sposo il 25 luglio 2015. Come stanno andando i preparativi?
Curiosità: chi è che convive già prima del matrimonio e da quanto? Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa e dopo 2 mesi abbiamo iniziato a convivere..
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Buon pomeriggio sposineee FINALMENTE dopo taaanto tempo abbiamo scoperto quando comincerà il corso prematrimoniale. Cioè il 25 settembre. Dopo qualche problema.. Visto che il nostro prete ci aveva...
Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...
Ciao a tutte...oggi sono abbastanza scocciata. Stamattina ho chiamato il prete della chiesa dove ci piacerebbe sposarci, che si troverebbe in centro storico e non è la parrocchia di residenza di...
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...
Fotografi garanzie ANFM