Cortona, Arezzo · Da Agosto 2014
Mi sposo il 4 luglio
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
eccomi tramonto Ragazze voglio condividere con voi il giorno più bello della mia vita!!! un emozione unica...una favola... taglio della torta uscita dalla chiesa
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Mancano esattamente 10gg al mio matrimonio e' partito il conto alla rovesciaaaaaaa
Buongiorno ragazze, mancano 10 giorni al matrimonio,tanta ansia,poca fame e non fanno che stringermi di continuo il vestito!! Non sto riuscendo a godermi questo momento con tranquillità... voi come...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sono sempre io, la disperata col budget di 3000 euro haha siamo andati in agenzia e ci hanno fatto dei preventivi interessanti: Madagascar nel villaggio Bravo a 3500 e Zanzibar a 3000 euro con...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno bellezze, come dal titolo oggi siamo a - 9 ed anche le due cifre del countdown ci hanno abbandonato..pensavo di essere agitatissima arrivati a questo punto ma sto avendo una reazione...
Ciao a tutte ragazze!!!! Finalmente domani mi sposo!!!! Sono agitatissima!!! Mi stanno venendo tutte le paure del mondo! Una in particolare è quella di inciampare nel vestito!!! Ho una coda abbastanza...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Ciao! non siete preoccupati per il tempo?? io tantissimo!! dai che manca poco ci siamo!! dove vi sposate? fate tutto all aperto?
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Stanno iniziando ad arrivare i primi "noi non potremmo venire al vostro matrimonio" e non sono pochi purtroppo. Per alcuni mi dispiace perché ci tenevo tanto per altri me lo aspettavo invece! Il fatto...
Ragazze manca un mese e mezzo e io non ho trovato le scarpe!!!!!chi mi può aiutare??? Sn di roma e le cerco turchesi....grazieee
Salve Ragazze, in quante siamo per il 4 Luglio? Io ho veramente tanta paura per il tempo, e voi?
Fotografi garanzie ANFM