Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Ciao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da...
Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed...
Ciao Ragazze, mi sposo il 9 luglio 2016 a Frosinone. Per il banchetto mi sono innamorata della location del Borgo dei Lecci a Sora ma diverse persone non mi hanno parlato particolarmente bene del...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Oggi ho visto queste 2 paia di scarpe e mi sono innamorata 2 volte! le prime più particolari, abbastanza comode, economiche e colore azzeccato spero ( verificherò sabato quando ritornerò a provarle...
Sposine!! Vi avevo promesso le foto non appena fossero arrivate le bomboniere e i sacchettini orinati online!! Eccoliiii!!! Sono arrivati i sacchettini che avevo ordinato... Sono davvero bellissimi e...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Ciao sposine,chi di voi può consigliarmi una buona truccatrice e una parrucchiera"in gamba"su Frosinone per il mio grande giorno?!Non essendo del posto,non ho molte idee e sto crrcando di raccogliere...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho bisogno del vostro aiuto:io e il mio fm stiamo cercando qualche sposina che ha festeggiato il matrimonio a Borgo Antico o Borgo dei Lecci(Frosinone).Infatti siamo quasi arrivati alla scelta della...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Care sposine di luglio... Voi a che punto siete con i preparativi???
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
.... semplicemente la numero uno!!! ho pubblicato una mia foto dopo la prima prova sul profilo, e ne pubblicherò altre!! bellissima, dolce, gentile e poi... UNA BOMBA!!!! e tutto in pochissimo...
Fotografi garanzie ANFM