Montignoso, Massa Carrara · Da Settembre 2014
01.06.2008 é iniziata la nostra Favola :) e il 21 maggio 2016 realizzeremo uno dei nostri Sogni :) Ti amo amore mio
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze sono riuscita a fare la candela personalizzata...ieri tra ventagli,libretti messa ,sono riuscita a concludere anche con le candele per il rito della luce,cioè stampare una cosa che vi piace...
Sono sposa del cinquale!sposiamo a massa ai quercioli alle ore 16.00 :-)
Chi sa insegnarmi a farli? Con la scritta davanti e dentro? Potete darmi.una mano??bacioooo
Ki mi fa vedere come si realizza un fiocco in tulle..?? Anke a pon pon mi va bene
E questo è il guest book. ..preso sempre su Buon anno partecipazioni
A queste tipologie che tema posso abbinare???
Eccola qui la mia torta dai da te! Tanta colla vinilica e carta igienica ma ho otter unto quells che volevo
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Buonasera sposine... voi state preparando il guestbook? ^_^ Io sto cominciando a farmi qualche idea... e sono indecisa su due in particolare.... 1. Ampolla di vetro (quella per pesci rossi per...
Ciao ragazze vi piacciono questi conetti porta riso? Avevo pensato..oltre ad usarli per il riso potere metterli al tavolo della confettata per mettere i confetti ? Che ne dite..mi date qualche...
Sposine per 6,30€ ho acquistato 250 bigliettini di ringraziamento! nn ci credete.. ebbene su Vistaprint li ho ordinati potevo scegliere tra diversi design ma o scelto uno classico che poi arrichero...
Ciao belle donzelle!!come state?in questo giorno di festa mi sentivo particolarmente produttiva quindi ho fnito di confezionare i conetti porta riso e ho iniziato a fare le cornici fai da te per il...
Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...
So che ci sono già tanti topic su questo argomento ed io mi sono fatta una bella lettura di tutti i vostri consigli, ma ad oggi dopo vari giorni trascorsi tra svariati tentativi di stampa.. Niente!...
Ciao future sposine. Per chi vuole fare un po di "fai da te" vi posso segnalare questo sito per farvi gli inviti da sole, gratis. Io l'ho trovato molto carino e utile. Ho fatto una bozza della parte...
Ciao ragazze! Qualcuno ha ordinato le proprie partecipazioni da vistaprint? Come si è trovato? La qualità della carta è buona? Sono celeri nello spedire? Nella sezione partecipazioni vedo solo...
Qualcuna sa dirmi chi realizza cake topper economici personalizzati in provincia di Brescia o anche onlain grazie in anticipo a tutte
Ragazze siete a conoscenza di qualche programmino per poter fare i libri per la cerimonia in chiesa???
Sono quattro coppie, due da parte di fm e due da parte mia. Tre hanno figli mentre una non ha figli. Avevo intenzione di regalare a tutti uno smartbox, solo che mi chiedevo, alle coppie che hanno...
Allora ho creato il libretto nozze, l'ho scaricato ora pero.. se voglio stamparli con la mia stampante e impaginarli e fare una copertina scrivere qualcosa davanti magari mettere una nostra foto.. e...
Salve sono a cercare qualche tutorial per gli addobbi della chiesa per la panche e della macchina senza utilizzare fiori.... giusto per risparmiare.... un po visto che anche solo i fiocchi di tulle...
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Salve sposine! Qualche sera fa presa dal euforia di aver scoperto che ho publisher sul pc ho voluto provare a fare il bigliettino da aggiungere alle bomboniere!pensavo che sarebbe stato semplice...
Eccola, nuova nuova! Rifatta perchè la prima alla mia sposina non piaceva tanto. Quindi, rimboccamento di maniche e rifacimento Ro
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Potrà sembrare una stupida domanda.. ma vorrei che la mia non fosse la solita partecipazione e soprattutto con la solita scritta!! Voi cosa scriverete esattamente?
Ciao, qualcuna ha comprato i ventagli di carta su ebay? Io ho trovato un venditore che da 80 ventagli a 20 euro... Sarà affidabile? Mi sembra troppo poco....
Fotografi garanzie ANFM