Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2014

Geometra, libero professionista, precisa e pignola, non lascio mai nulla al caso, l'imprevisto mi manda fuori di testa!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3136giorni 7hh
M
Colore matrimonio!
Marina, Il 15 Settembre 2015 alle 10:38

Future sposine....ma x voi e' stato semplice scegliere il colore ke regnera' nel vostro matrimonio??... io sono in crisi,lo trovo cosi difficile!!! Mi piacciono tutti i colori...cioe' in qualsiasi...

Birba, venerdì 9-Ott-15 23
Annarita
Che giorno avete ritirato l'abito?
Annarita, Il 11 Settembre 2015 alle 10:26

Ragazzeeeee a casa mi stanno assillando perché non devo ritirare il vestito di venerdì voi che giorno è quanti giorni prima l avete ritirato?

Valentina, venerdì 9-Ott-15 20
Giulia
Ci siamo
Giulia, Il 11 Settembre 2015 alle 11:05

Oggi alle 15:30 tocca a me. Dopo tutte le fatiche di questi mesi e tutte le tragedie che sono successe, siamo comunque arrivati alla data. Non contenti come avremmo voluto ma per oggi esistiamo solo...

Jass, venerdì 9-Ott-15 16
Pamela
Sono a meno setteeeeee!!!!
Pamela, Il 11 Settembre 2015 alle 00:02

Ragazze e ragazzi sono a -7!!!! C'è qualcuno che come me a così pochi giorni non è in ansia??

Lalla, venerdì 11-Set-15 9
Sognatrice
Siamo a -2!!!!!
Sognatrice, Il 10 Settembre 2015 alle 10:55

Ragazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai...

Manu, giovedì 10-Set-15 10
Annita
Confettata fai da me 3 parte
Annita, Il 10 Settembre 2015 alle 10:37

Non mi piaceva l'idea di mettere i miei portaconfetti sul tavolo volevo qualcosa di più originale che ne pensate?

Giusy, giovedì 10-Set-15 5
Fabiana
Works in progress fai da me!
Fabiana, Il 10 Settembre 2015 alle 10:45

Vi lascio qualche assaggio del mio fai da te! Partecipazioni bracciale per damigelle

Fabiana, giovedì 10-Set-15 4
Stefania
Lo stile del mio matrimonio sfida admin
Stefania, Il 10 Settembre 2015 alle 09:30

Abito : Flavia Scarpe: Flavia modello Lottie A Trucco: Flavia Acconciatura: Flavia :

Stefania, venerdì 2-Ott-15 2
Kikka
Tema viola e bianco x voi :)
Kikka, Il 10 Settembre 2015 alle 10:51

Ecco a voi se volere altri temi basta chiedere

Sarah, giovedì 10-Set-15 5
Kikka
Tema verde e viola x voi :)
Kikka, Il 10 Settembre 2015 alle 08:38

Ecco. Voi a mi parere e stupendo *-*

Manuela, mercoledì 7-Feb-18 5
Alessia
Sposine del 19 settembre
Alessia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:53

Oggi ho visto il meteo del grande giorno e porta tutto sole. So che mancano ancora 9 lunghissimi giorni e tutto può cambiare, però mi è uscito un sorriso..e voi? Temete il brutto tempo?

Sharon, mercoledì 9-Set-15 5
Francesca
Location scelta!!!!!!
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 16:02

Care future sposine,la settimana scorsa abbiamo firmato il contratto per fine settembre 2016 la scelta é stata per Tenuta Dan Domenico sant'angelo in formis provincia di caserta!!!!!!!non vedo...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 4
Mara
-10 giorni
Mara, Il 9 Settembre 2015 alle 09:15

Ciao forumine, oggi per me inizia il vero conto alla rovescia: -10 giorni al Wedding Day!!! Un abbraccio

Mariaanna, mercoledì 9-Set-15 25
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Debora
Libretto messa
Debora, Il 9 Settembre 2015 alle 09:21

Ciao ragazze volevo chiedervi avevo pensato di fare il libretto per la messa in chiesa volevo sapere un po da voi se lo faccio stampare in tipografia quanto mi viene più o meno e se invece lo dovrei...

Elena, mercoledì 9-Set-15 15
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Angy
Incubi....
Angy, Il 8 Settembre 2015 alle 07:55

Buongg future sposine, Dormito bene??? Ecco io no... Sn due giorni k nn dormo...maledetti incubi... Poiché ho preso appuntamento cn l'atelier da pochi gg... Ho sognato di andarci e non trovare neanche...

Mara, mercoledì 9-Set-15 18
F
Tableau,segnaposto,segnatavolo e...
Federica, Il 8 Settembre 2015 alle 12:30

Il mio matrimonio è ancora lontano ma volevo mostrarvi degli accessori realizzati per una sposa...chissà vi possano essere d'ispirazione non avevo mai realizzato niente del genere,di solito mi occupo...

Vanessa, martedì 8-Set-15 7
C
Bustine per confetti!
Claudia, Il 8 Settembre 2015 alle 12:40

Ciao ragazze conoscete un sito dove posso acquistare delle bustine piccole da offrire ai miei invitati con qualche mix di confetti?

Simona, martedì 8-Set-15 7
Anna
Abiti da sposa 2
Anna, Il 8 Settembre 2015 alle 08:46

Altri abiti da sposa..cosa ne pensate di questi??

Maddy, martedì 8-Set-15 33
Pall
Meno 10
Pall, Il 8 Settembre 2015 alle 08:44

Ciao a tutte! Meno dieci giorni e un mega brufolooo

Paola, martedì 8-Set-15 8
Valentina
A -18 sono un po agitata
Valentina, Il 8 Settembre 2015 alle 08:48

Mancano 18 gg al grande giorno ed io sono sull'orlo di una crisi di nervi... Troppe cose, lavoro prove abito, un'altro matrimonio a cui partecipare e organizzare scherzi.. Sono diventata leggermente...

Letizia, martedì 8-Set-15 16
Erica
- 365
Erica, Il 8 Settembre 2015 alle 08:36

Sembra ieri che cominciammo con il conto alla rovescia e adesso siamo ad un anno dal nostro sogno... Sarà un anno lungo e ricco di novità (ne sono certa!) perché per me e il mio fm c saranno tante...

Erica, martedì 8-Set-15 3
Roberta
1 prova abito!!
Roberta, Il 7 Settembre 2015 alle 10:36

Aiuto! Domani andrò al mio primo atelier per la prima prova abito! Sarà il momento in cui realizzeró che mi sto x sposare!! Sto in ansia!! Devo vestirmi in qualche modo particolare?!?

Roberta, lunedì 7-Set-15 11
Claudia
Invitati tutti dei protagonisti!!!!
Claudia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:59

Ciao sposine ho realizzato dei braccialetti per tutte le inviate sia grandi che piccole e delle bottonier per tutti i signori maschi sia grandi che piccoli che ne pensate? io spero che così ogni...

Francesca, lunedì 7-Set-15 4
Francesca
Dubbio!!!
Francesca, Il 6 Settembre 2015 alle 13:13

Ciao a tutte!! Mi sposo il 19/9.. manca poco!! Ho il vestito senza spalline e avrò una stola di tulle per la chiesa.. mi sposo di mattina ma faremo una festa anche alla sera... ho paura che avrò...

Mara, lunedì 7-Set-15 8
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444

Gruppi generali

Ispirazione