Vai ai contenuti principali
A
Anna

Torino, Torino · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2022

662giorni 21hh

Post

16
Martina
Regalo matrimonio
Martina, Il 19 Agosto 2022 alle 10:33

Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo...

Annalisa, giovedì 1-Dic-22 69
Claudia
Defezioni invitati
Claudia, Il 11 Agosto 2022 alle 16:28

Ciao ragazze Ormai mancano 15 gg al matrimonio ed ogni giorno qualcuno con le peggiori scuse non viene. Da 101 siamo ad 80. Gente che fino al giorno prima ti da la certezza poi. Sono sconfortata e...

Ilaria, domenica 14-Ago-22 47
Laura
é arrivato!
Laura, Il 11 Agosto 2022 alle 16:47

Le proposte di matrimonio sono state due! Una il giorno giorno del mio compleanno (23.07.2022) in un hotel, nella vasca da bagno tra vino bianco e frutta. L'altra con anello annesso, poche settimane...

Anita Ester, lunedì 15-Ago-22 15
C
idee Bomboniera?
cla, Il 10 Agosto 2022 alle 13:33

Ciao a tutte, volevo chiederti che idea bomboniera avete avuto? Io vorrei qualcosa di pratico che l'invitato possa usare piuttosto che usarla come mobilio da esposizione

Federica, sabato 13-Ago-22 13
V
Mr & Mrs
Valentina, Il 9 Agosto 2022 alle 20:25

Oggi è un mese esatto che ci siamo sposati... finalmente, dopo due volte che rimandavamo! Il giorno più bello della nostra vita Questo post è per ringraziare tutti/e voi di cuore per i consigli che in...

Laura, sabato 13-Ago-22 19
Arianna
Scelta canzoni
Arianna, Il 8 Agosto 2022 alle 01:16

Sposine quale canzone avete scelto per il ballo con il papà e il primo ballo con vostro marito? ❤️

Valeria, martedì 9-Ago-22 17
Valentina
Aiutoooooo: crisi torta 😭
Valentina, Il 4 Agosto 2022 alle 21:05

Ciao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️

Federica, sabato 6-Ago-22 14
Sill
Emozionate ?? Quanto manca ???
Sill, Il 3 Agosto 2022 alle 22:37

A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...

Donatella, venerdì 5-Ago-22 40
Annarita
3 giorni da nostro si 😍
Annarita, Il 1 Agosto 2022 alle 09:39

Ciao ragazze sono passati già tre giorni dal nostro Si😍 è stato un matrimonio stupendo dopo 2 anni di pandemia e un rinvio siamo riusciti a coronare il nostro sogno❤️ godetevi ogni piccolo momento...

Giovanna, mercoledì 3-Ago-22 16
Giorgia e Simone
Felicemente sposati !
Giorgia e Simone, Il 31 Luglio 2022 alle 10:25

C’è l’abbiamo fatta , dire questo per noi è un gran traguardo .. siamo stati travolti dall’emozione e dall’affetto dei nostri invitati , dire che sia stato stupendo mi sembra davvero molto riduttivo ....

Federica, giovedì 4-Ago-22 42
Martina
Fotografo
Martina, Il 31 Luglio 2022 alle 15:27

Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Stiamo facendo tanti preventivi per quanto riguarda fotografo e video.. non immaginavo ma.. prezzi davvero alle stelle😰. Per farmi un’idea , voi quanto avete...

Simona, giovedì 4-Ago-22 43
Damilia
Non è stato bello...di più! ❤️
Damilia, Il 30 Luglio 2022 alle 08:25

Ce l'abbiamo fatta!!! Dopo tanti anni insieme di cui gli ultimi due passati a distanza per motivi di lavoro siamo finalmente marito e moglie! ❤️ È stato un giorno bellissimo, pieno di emozioni. Tutto...

Anita Ester, lunedì 8-Ago-22 29 2
Damilia
-9 ore ❤️
Damilia, Il 28 Luglio 2022 alle 07:17

Manca pochissimo ormai, a breve inizia la giostra trucco-parrucco-fotografo!! Le sensazioni sono tante, le emozioni enormi. ..mi scoppia il cuore dalla gioia! Grazie per i preziosi suggerimenti, per i...

Sabrina, venerdì 29-Lug-22 22
Hope
Finalmente sposati!
Hope, Il 19 Luglio 2022 alle 10:42

Ciao ragazze, oggi, a qualche giorno dal matrimonio, ho pensato di scrivervi per ringraziarvi della compagnia e del supporto che avete sempre offerto (a me e alle altre sposine!) nel corso dell'ultimo...

Anita Ester, lunedì 8-Ago-22 14
Serena
Confetti
Serena, Il 27 Luglio 2022 alle 11:13

Ciaooo, vorrei un consiglio su dove acquistare i confetti e soprattutto la marca… escludo i bar perché sono troppo cari purtroppo

Sofia, mercoledì 27-Lug-22 7
Pollyanna
🌙🍯🌛 Dove andrete per il viaggio di Nozze ????
Pollyanna, Il 27 Luglio 2022 alle 10:58

Ragazze dove andrete per il Viaggio di Nozze ??? Oppure lo avete già fatto ? Io mi sono sposta il 25 giugno 2022 , sono di origine Brasiliana e non torno in Brasile da 5 anni ( motivo gravidanze e...

Pollyanna, mercoledì 3-Ago-22 42

Gruppi generali

Ispirazione