Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao sposine belle.. Oggi parlavo con mamma del fatto che comprare pigiami due anni prima mi pareva eccessivo ma lei mi ha presa per le orecchie e mi ha portata al centro commerciale! Sono ritornata a...
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
Ciao a tutte... so che dall'11 al 19 Ottobre ci sarà, presso il parco commerciale Le Fontane a CZ Lido, la fiera per gli sposi! qualcuna di voi è già andata negli anni precedenti? ci sono molti...
Salve a tutte i sposo in provincia di roma il 10 luglio 2015... sabato ho preso appuntamento da radiosa ad aprilia... qualcuno di voi ci è stata? come vi siete trovate? prezzi? ringrazio già tutte per...
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
Ragazze, chi di voi andrà alla fiera sposi che si terra' a bari a novembre? Io ho già preso i biglietti non vedo l'ora...l'hanno scorso e' stata davvero utile per la scelta della locatione......
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Buonasera a tutte! come vanno i preparativi?
Ciao a tutte! Ho due amiche per me importanti che conosco da tantissimi anni e vorrei che anche loro avessero un ruolo importante durante il mio matrimonio..è così ho pensato di chiedergli di essere...
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Ciao a tutte sono una sposa toscana e sicuramente vi chiederete perchè scrivo in questo gruppo; scrivo qui perchè ho bisogno del vostro aiuto sono andata a scuriosare qua e la tradizioni per il...
Finalmente e arrivato il momento anche io futura sposa 2016 con il mio piccolino che mi porterà le fedi *_* e voi ansia? ? Avete già iniziato a pensare a tutto? :-D il tempo nn passa maiiiiii
Ciao ragazze sono nuova di questa community, dovrei sposarmi a settembre 2016. Vorrei sapere cosa avete acquistato per il corredo. Io ho cominciato da poco.e quindi vorrei avere uno scambio di idee e...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze volevo sapere se ci sn sposine della Calabria che come me si sposano nel 2016 : :
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Buonasera a tutte belle fanciulle...stasera vi pongo una domanda un pó personale: voi avete scelto la comunione o la separazione dei beni? E perché avete fatto questo tipo di scelta? Io sono ancora...
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Io a Gennaio voi?
Fotografi garanzie ANFM