Maranello, Modena · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per...
Buongiorno ragazze, 12 mesi e 12 unghie! Vi rispecchiano? Con quale unghie osereste il giorno del vostro matrimonio? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre...
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Spose belle, 12 acconciature per 12 mesi dell'anno. Vi rispecchiano? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre ...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
La principessa Disney, regina delle nevi, ci dà l'ispirazione per poter creare la nostra sfilata virtuale di vestiti d'inverno! Che ne pensate se diamo un'occhiata agli abiti da sposa ispirati allo...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo...
SALVE A TUTTE RAGAZZE QUALCUNA DI VOI HA GIA' PENSATO SE PERDERE O MENO QUALCHE CHILETTO IN PIU' PRIMA DELLE NOZZE? io ne vorrei perdere 4 o 5 ma da ora?? o è solo una fissazione? Consigli...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Ciao a tutte!!! Molto probabilmente queste saranno le scarpe che metterò il giorno del mio matrimonio... Il vestito avrà un fiore verde e i laccetti del bustino Verdi... Questi sandali li ho già...
Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa! ...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...
Ok. Lo so. La sposa deve avere il velo. In linea di principio lo penso anche io. Ma mi sposo in pieno inverno, tra la bellezza di 59 giorni () e tra stole, abito e capelli ho paura di "ingolfare" il...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Ecco qui le mie unghiette... Che dite?
Ciao a tutte!io ieri ho preso il mio vestito...il terzo che ho provato e il consenso è stato unanime. ..fatto sta che mi fa piacere anche un vostro parere!
Fotografi garanzie ANFM