Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
A -4 Dal fatidico Si e sto piena d ansia!!! Voi come vi sentivate???
Oggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Da premettere che è solo un bozzetto di quello che ho in mente ... cosa ne pensate? ??
La mia acconciatura che manca l'accessorio, il mio trucco che ho scelto sinistro certo che nn è ben definito cm trucco cm nel giorno del matrimonio perché una prova si può perdere 1 ora di trucco, ma...
Di queste splendide scarpe sposa 2016 quali preferisci? scarpa 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpa 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 scarpe 11 scarpe 12 scarpe 13 scarpe 14 scarpe 15...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Noto che ultimamente si vedono sempre piu abiti da sposa con il rosa... Voi cosa ne pensate... Abito da sposa rosa si o no??? Io sono per il SI... Se mi dovessi risposare vorrei assolutamente provare...
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro...
Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...
Ciaooo sposinee...di dove siete??? Io Quarto
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Una giornata indimenticabile!!
Una mia carissima amica si sposerà due mesi dopo di me, pertanto è anche lei alle prese con L'organizzazione del grande giorno... Ovviamente ci confrontiamo e consigliamo, ognuna col proprio stile,...
Ed eccomi qui felicemente sposataaaaa.... Tutto bellissimo ma dura troppo poco!
Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...
Finalmente sposati...e passato troppo in fretta..e stato bellissimo....qualche foto del mio grande giorno
Semplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
Eccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi...
Salve a tutte care sposine, forse molte di voi hanno già preso casa e quindi scelto la cucina, ma altre non l'hanno ancora fatto, in ogni caso questo topic potrebbe essere da spunto a tutte! Ditemi:...
Oggi a -18 ho fatto la prova acconciatura! Mi piace tantissimo !
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Fotografi garanzie ANFM