Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao sposine di Palermo chi come me ha prenotato a Villa Fabiana??? Festa di San Valentino 2016 insieme per vivere un piccolo assaggio di questo nostro sogno..!!
Ciao ragazze ... Ecco a voi le mie scarpe... Credo si intonino bene con l'abito ( modello Laurel di Luna Novias) che ho scelto....che ne dite??? Se vi dicessi il prezzo non ci credereste mai!!! ...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao Sposine! Eccomi qui, alle prese con i primi preparativi per il nostro matrimonio... E la priorità assoluta è fissare la data. Inizialmente avevamo pensato a sabato 11/06/2016, ma la location ci...
Ciao sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta della canzone per il ballo con mio papà. Vorrei una canzone italiana che parli dell'immenso affetto che provo nei suoi confronti. A mio...
Che ne dite ragazze delle mie scarpe per il mio SÌ.????
Ragazzee Ke strano dopo ogni giorno vedere il conto alla ravoscia segnare -8 ore con la data di domani in primo piano!eh si ragazze e'arrivato anke il mio momento,sono ansiosa tante cose mi passano x...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Buon giorno sposine quanto manca??? A me 595 sembra cosi lontanooooo
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Ragazze io sono di napoli...ma girando un pò ..tantissime si sposano a giugno 2016. gia avete scelto la località??
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ragazze vediamo quanti siamo... chi sposa il 10 giugno 2016?!?!
Buongiorno a tutte.. Quante si voi si sposano nel 2016…? Io e il mio FM siamo di Ascoli e ci sposeremo il 25 giugno 2016. Avete iniziato ad organizzare qualcosa? Noi fino ad ora ci siamo fatti tutte...
Oggi sono a -555! Ancora ci vuole un po', ma NON IMPORTA QUANTO SI ASPETTA, MA CHI SI ASPETTA! E a voi quanto manca?
per voi ragazze alcune foto del mio matrimonio!!!! ecco l abito per intero
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao sposine chi si sposa il 12 settembre 2015?
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Chi è concorde con la frase "il velo fa sposa"? Sono stata titubante fino alla fine, poi ho trovato quello giusto anche per il velo e l'ho messo. Devo dire che quando il parrucchiere te lo posiziona...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Fotografi garanzie ANFM