Roma, Roma · Da Settembre 2014
Federica da roma 23 anni in dolce attesa :) e sposa 14/02/2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto? sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre...
Ragazze quanti di voi al matrimonio col pancione??
Salve a tutti buongiorno... Io ho problemi con l'addobbo in chiesa!! Vorrei una cosa semplice ed accessibile come prezzo!!! Per un' ora in chiesa non voglio cose particolari... Ma non trovo niente...
Mancano 88 giorni al matrimonio e 134 alla dpp del mio daniele . Spose di roma??? Ce ne sono??
Buongiorno sposine, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa Zuhair Murad 2015)
Ciao sposine,ieri abbiamo prenotato la chiesa, EMOZIONE!!! San Pietro in Montorio al Gianicolo il 30 maggio 2015! L'avventura inizia....
Ciao a tutte ragazze! mi chiamo federica e mi sposerò a settembre e abito a monterotondo, una città vicinissima a roma! sto cominciando a vedere qualche ristorante villa agriturismo etc...voi avete...
Ragazzuole sapete consigliarmi: - una meta per il viaggio di nozze ( anche in Italia) che non costi molto? - conoscete qualcuno per l'intrattenimento del ricevimento che faccia musica dal vivo e poi...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ragazze....ma secondo voi qual'è il giusto prezzo da pagare per un fotografo..certo la scelta sarà sempre personale....a me è piaciuto tanto Pasquale Zeno...ma credo si aggiri intorno a € 3000...non è...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM