Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Sono un'inguaribile romantica, innamorata della mia dolce metà, della mia anima gemella, conosciuta nell'ambito diocesano (oratorio) e per questo convinta... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica, innamorata della mia dolce metà, della mia anima gemella, conosciuta nell'ambito diocesano (oratorio) e per questo convinta del rapporto che c'è tra noi. Sono una studentessa di 24 anni, con una laurea triennale in lingue. Caratterialmente sono molto dolce, espansiva, estroversa, a volte timida, romantica, ma anche testarda, impulsiva e un tantito gelosa. Ho il sangue calabrese! Mi farebbe piacere condividere idee, spunti e consigli qui in questo forum dedicato al matrimonio. Perciò per chi volesse contattarmi la mia mail è rose_1@libero.it. Adoro il blu, colore base del tema delle mie nozze.

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2883giorni 4hh
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Eleonora
Aggiornamenti location e feedback - Park Hotel Villa Ferrata
Eleonora, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:44