Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Sono un'inguaribile romantica, innamorata della mia dolce metà, della mia anima gemella, conosciuta nell'ambito diocesano (oratorio) e per questo convinta... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica, innamorata della mia dolce metà, della mia anima gemella, conosciuta nell'ambito diocesano (oratorio) e per questo convinta del rapporto che c'è tra noi. Sono una studentessa di 24 anni, con una laurea triennale in lingue. Caratterialmente sono molto dolce, espansiva, estroversa, a volte timida, romantica, ma anche testarda, impulsiva e un tantito gelosa. Ho il sangue calabrese! Mi farebbe piacere condividere idee, spunti e consigli qui in questo forum dedicato al matrimonio. Perciò per chi volesse contattarmi la mia mail è rose_1@libero.it. Adoro il blu, colore base del tema delle mie nozze.

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2883giorni 4hh
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Eleonora
Aggiornamenti location e feedback - Park Hotel Villa Ferrata
Eleonora, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:44

Buongiorno a tutte sposine... il matrimonio si avvicina, mancano solo 5 mesi? chi come me ha scelto Park Hotel Villa Ferrata?

Anna e Andrea, mercoledì 8-Nov-17 8
Valentina
Park hotel villa ferrata - Ristorante il Babbuino, Grottaferrata - Roma
Valentina, Il 6 Luglio 2015 alle 13:33

Buon pomeriggio ragazze, sabato mattina sono andata a visitare Villa Ferrata e devo dire che il posto è incantevole mi ha veramente lasciato senza parole anche a mia madre è piaciuto davvero molto,...

Valentina, martedì 2-Feb-16 10
Eleonora
Recensioni
Eleonora, Il 31 Dicembre 2015 alle 14:15

Buongiorno a tutte spose e sposini romane! Chi mi da feedback e recensioni sull'agenzia viaggi paradise77?

Eleonora, venerdì 1-Gen-16 2
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Eleonora
Chiusura del locale scelto, distruzione di un sogno
Eleonora, Il 27 Febbraio 2015 alle 14:20

Oggi si è distrutto il mio sogno di celebrare il mio matrimonio nel luogo che avevo scelto. È successo anche a voi? Come aveterrisolto? Il mio rischia di saltare...

Perla, mercoledì 18-Mar-15 32
Eleonora
Consigli sui fiori
Eleonora, Il 17 Marzo 2015 alle 17:10

Buon pomeriggio a tutte, Cercavo un consiglio per scegliere la tipologia di fiori che dovranno coincidere con i colori del mio tema ovvero blu e bianco. Sapete consigliarmi qualche fiore che faccia...

Angela, martedì 17-Mar-15 4 245
F
Ma nessuno è in carne?
Francesca, Il 17 Febbraio 2015 alle 21:43

Salve a tutte sposineeee future vorrei sapere una cosa ma nessuna è in carne? del tipo alta 170 e pesa 75/76/80 chili? siete tutte in peso forma o addirittura ho letto che ci sn ragazze alte 178 x 50...

Babi, mercoledì 18-Mar-15 185
Eleonora
Park hotel Villa Ferrata
Eleonora, Il 1 Marzo 2015 alle 15:36

Note positive e note negative del posto?

Eleonora, domenica 1-Mar-15 3
Eleonora
Matrimonio al domus park hotel roma
Eleonora, Il 26 Febbraio 2015 alle 22:25

C'è qualcuno che in questi anni ha scelto come location il Domus Park Hotel, sito in Roma? Cerco qualcuno che possa fornirmi delle risposte, perchè ho appena ricevuto una notizia non molto felice...

Eleonora, venerdì 27-Feb-15 5
Eleonora
Fiorario
Eleonora, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:41

Quanti mesi prima dalla data di nozze bisogna iniziare a prendere accordi con il fioraio?

Roberta, venerdì 13-Feb-15 21
Eleonora
Prezzi peonie
Eleonora, Il 21 Gennaio 2015 alle 21:32

Salve a tutti! Sapete bene o male quanto costano le peonie nel mese di giugno?

Sweet_Adry, martedì 17-Mar-15 27
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Gaia
Matrimonio bianco e blu
Gaia , Il 19 Novembre 2010 alle 10:54

Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?

Tiziana, lunedì 15-Giu-15 138
Eleonora
Tendenze 2016
Eleonora, Il 9 Gennaio 2015 alle 20:07

Quando usciranno gli abiti per la stagione 2016? Io già non vedo l'ora di andare a provare l'abito.

Moira, sabato 10-Gen-15 7
S
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Roma
Silvia, Il 14 Aprile 2014 alle 14:47

Ciao a tutti! Avete già in mente qualcosa per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto la Chiesa anche se possiamo prenotarla solo a partire da un anno prima della data del matrimonio quindi siamo un...

Irie, martedì 21-Giu-16 56
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170

Gruppi generali

Ispirazione