San Cesario di Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
...non vedo l'ora!!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...
Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...
Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?
Buon pomeriggio care sposine, io ed il mio fm, come già scritto in altri topic, abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze all'alba di metà gennaio: ci sposeremo a fine giugno e ad inizio luglio...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ho bisogno di aiuto!! Thailandia o Messico??c'è qualcuna che ha già visitato questi luoghi e può consigliarmi?? Grazieeeee
Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...
Ciao a tutte, chi mi consiglia un bel posto che accomuna mare e cultura? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM