Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

San Cesario di Lecce, Lecce · Da Settembre 2014

...non vedo l'ora!!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3886giorni 21hh
Mariangela
Indecisione assoluta!!!
Mariangela, Il 31 Marzo 2015 alle 19:30

Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...

ANNARITA, mercoledì 15-Apr-15 134
Giorgia
20 fasi di una sposa durante l'organizzazione: in quale sei tu?
Giorgia, Il 30 Marzo 2015 alle 08:04

Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...

Elisabetta, mercoledì 25-Nov-15 182
Letizia
Cosa ne pensate di queste scarpe?
Letizia, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:34

Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 322
Cetty
Prova acconciatura che ne dite?
Cetty, Il 24 Febbraio 2015 alle 15:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...

Manuela, mercoledì 8-Apr-15 117
Rita
Sono arrivate le mie partecipazioni:)
Rita, Il 16 Marzo 2015 alle 10:51

Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...

Kikka, giovedì 9-Lug-15 292
G
Quante location prima della vostra?
Giusi, Il 6 Marzo 2015 alle 14:01

Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?

Emanuela, martedì 26-Mag-15 186
Claudia
Il viaggio di nozze che avrei voluto fare...
Claudia, Il 26 Marzo 2015 alle 15:09

Buon pomeriggio care sposine, io ed il mio fm, come già scritto in altri topic, abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze all'alba di metà gennaio: ci sposeremo a fine giugno e ad inizio luglio...

Loredana, martedì 31-Mar-15 70
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Antonella
Prima notte: a casa o in albergo?
Antonella, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:37

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Claudia, lunedì 27-Apr-15 205
Elisabetta
Viaggio help me
Elisabetta, Il 18 Marzo 2015 alle 15:48

Ho bisogno di aiuto!! Thailandia o Messico??c'è qualcuna che ha già visitato questi luoghi e può consigliarmi?? Grazieeeee

Elisabetta, mercoledì 18-Mar-15 5
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'acconciatura
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...

Nina, venerdì 31-Lug-15 146
Elisabetta
Viaggio di nozze
Elisabetta, Il 5 Ottobre 2014 alle 10:22

Ciao a tutte, chi mi consiglia un bel posto che accomuna mare e cultura? Grazie!

Elisa, martedì 23-Giu-15 10 298

Gruppi generali

Ispirazione