Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Longiano, Forlì-Cesena · Da Settembre 2014

Su di me...su di noi...dopo otto mesi la proposta ce la siamo fatta a vicenda è stato subito amore....... non vedo l ora arrivi il 26 dicembre del... Visualizza altro

Su di me...su di noi...dopo otto mesi la proposta ce la siamo fatta a vicenda è stato subito amore....... non vedo l ora arrivi il 26 dicembre del prossimo anno! ci sono così tante cose da fare ma insieme è un vero divertimento :)

Felicemente sposati 🎉

26 Dicembre 2015

3766giorni 13hh
Giorgia
5 abiti firmati per una sposa fashion addicted!
Giorgia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Sposina87, lunedì 31-Ago-15 527
Giulia
Regalo di Natale per fm: gemelli per il matrimonio
Giulia, Il 15 Dicembre 2014 alle 14:39

Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...

Luana, giovedì 13-Ago-15 62
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: i 10 abiti più brutti della storia!
Giorgia, Il 31 Ottobre 2014 alle 15:31

Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 462
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: 10 acconciature più strane per una sposa!
Giorgia, Il 15 Dicembre 2014 alle 09:04

Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 253
Tamara
Sposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa?
Tamara, Il 29 Settembre 2014 alle 17:43

Sposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa? Quanto tempo prima inizierete a provare un po di vestiti???? Io mi sposo a settembre 2015 e il 21 ottobre vado a provare per la...

Elisa, lunedì 26-Gen-15 11
Maria
Abito da sposa 1 - stile impero
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 13:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Stephanie, sabato 30-Set-17 587
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
Flavia
10 scarpe per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:55

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Sofia, domenica 10-Gen-16 575
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 22 Ottobre 2014 alle 22:29

Domandina......posso far stampare le partecipazioni di nozze?

Sognatrice, domenica 26-Ott-14 6
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Antonella
Letto con cassettone...sì o no?
Antonella, Il 30 Settembre 2014 alle 23:55

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 93
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393

Gruppi generali

Ispirazione