Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
20Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi è stata a "villa di bacco"a Boscotrecase! Io la trovo stupenda mi piace molto l'atmosfera almeno da quello ke ho visto nelle foto . Però volevo sapere...
Ragazzuole un' informazione! Ma in curia si paga???
Ho paura che sono quasi in ritardo come periodo......
Salve ragazze sono una futura sposa, dovrei sposarmi a settembre del 2018........da internet ho visto varie locations e quelle che mi piacciono di più sono il gabbiano, la sciarrera, villa...
Future sposine,stamattina sveglia con una gran voglia che il tempo passi in fretta..sono a -317! Il tempo passerà in fretta davvero o è solo auto convinzione?
Ragazze sono disperata, l 11 maggio ho la prima prova dal parrucchiere, ho pensato un semi raccolto laterale, essendo l abito molto particolare dietro la schiena, ma non riesco a trovare una...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto...
Ciao ragazze vorrei salere se qualcuna è stata ad un ricevimento a Villa Espero (Pozzuoli), qualità del cibo? Vi è piaciuto lo svolgimento dell'evento?
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Salve amiche che felicita' dopo tantissime ricerche e prezzi a dir poco pazzi x trucco e parrucco ecco il mio angelo!Paolo Parisi!una persona speciale alla quale poter esprimere sempre la propria idea...
Ciao ragazze, qualcuna come me ha scelto villa espero??:
Ciao a tutte volevo sapere chi si sposa a giugno ? Io mi sposo il 5 giugno , sono di Castellammare di Stabia pro di Napoli , c'è qualche futura sposa della mia zona ? Come vi sentite ? Io emozionata e...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buona sera sposine macchina scelta vi piace?? voi cosa avete scelto??
Ecco la mia cucina nel colore ke sara fatta cm nella foto del progetto..e il top ke mettero...lavello e altri elettrodomestici saranno ariston..insieme a forno..microonde e lavastoviglie..tavoko e...
Premetto ke ho una camera con comò e comodini bianchi e neri lucido (già acquistati) poi armadio ad angolo kn cabina ( da prendere bianco lucido) e l indecisione nasce x il letto... premetto ke avrò...
Ragazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Ciao ragazze... che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM