Scaletta Zanclea, Messina · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Ragazze secondo voi dovrei rinunciare al mio viaggio al Parigi? ? Dopo tt quello che sta succedendo devo cambiare destinazione che mi consigliate
L'anno prossimo nella nostra casetta
Questa sera mi è caduto un'altro progetto!! Visto che fm non puo prender ferie..... E io non posso salire1volta al mese avevo pensato d fare la promesaa x i primi d aprile, in modo da conciliarla con...
Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.......
Buongiorno future sposine...ho letto che alcune di voi che si sposano nel 2016 hanno scelto date che rientrano nella quaresima ( es inizo aprile). Ma solo a me il prete mi aveva fatto capire che...
Chi ha deciso di fare come viaggio di nozze la crociera? Come vi siete trovati? Io sono molto indecisa.. Costa crociera o msc?
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Salve a tutti.. ho aperto questo topic perché ho bisogno di alcune informazioni. Il mio ragazzo ha perso il lavoro, immaginate in che situazione ci troviamo...soprattutto moralmente visto che...
Oggi siamo stati in agenzia viaggi e siamo intenzionati a scegliere cuba come meta del nostro viaggio di nozze!il villaggio sarebbe della eden ed è situato a varadero. Qualcun'altra pensa alla stessa...
Sono nel gruppo da qualche giorno... qualcuna come me si sposerà il 2 aprile 2016? Io in provincia di Brescia. ..voi?
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
In questa domenica indecisa, preparando il pranzo per FM dormiente mi chiedevo... Quante/i di voi convivono già prima di sposarsi? E come avete deciso di fare il grande passo? Buona domenica!
Salve a tutte ragazze, Come vedete dal titolo.. Non sappiamo cosa scegliere! Ci sposiamo ad aprile! E per vari motivi dobbiamo iniziare a pensarci e a deciderci! Stiamo già organizzando un matrimonio...
So che la regola dice 3 mesi prima ma dobbiamo sapere per tempo quanta gente verrà e quanta verrà in macchina visto che il matrimonio si terrà ad un'ora e mezza da casa, per poter prenotare gli...
Ciaoooo future compagne di data allora avete iniziato a realizzare ke l'anno prossimo finalmente tocca a noi??!!a ke punto siete???io a settembre finalmente andro' x l'abito cn l'organizzazione siamo...
Ciaoo a tutte! C'è qualcuna che cm me si sposa ad aprile 2016? Se si avete scelto il viaggio di nozze? Noi siamo proprio indecisi!
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
Salve a tutte, come avete già letto sono in una confusione totale per quanto riguarda il viaggio di nozze! Ci sposiamo il prossimo anno il 2 aprile, so che è ancora molto presto ma vivendo in Germania...
Chi di voi vive all estero e dovra sposarsi in italia????helppppp..ho bisogno di info
Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Salve a tutti, mi sposerò il 2 aprile e la primavera sarà appena arrivata e quindi abbiamo pensato bene di farne il tema del nostro matrimonio! Solo che oltre ad aver pensato che i colori sanno bianco...
Ciao siccome sono molto curiosa, volevo sapere in quanto tempo il vostro fm vi ha chiesto di sposarvi? Il mio ci ha messo ben 12 anni! E il vostro?
Fotografi garanzie ANFM