Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
18Ciao ragazze io a luglio 2016 mi sposerò al cala moresca ma sono molto preoccupata .sinceramente la sto prendendo molto male e credo di aver sbagliato tutte le mie scelte. Voi come vi siete trovate...
SALVE RAGAZZE QUALCUNO PUO DARMI QUALCHE INFO SU CALA MORESCA SE C'è SOLO LA TERRAZZA O CI SONO GIARDINI E DOVE SI FA IL BUFFET ? GRAZIEEE MILLE
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Salve ragazze, chi so sposa al cala moresca come me?
Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire qualcosa di questo gruppo? Sono bravj?
Ragazze buondì, ci siete state di recente? Avete preventivi?? Grazie
Ciao sposine, Io sposo a settembre e ho scelto l'abito da dive e dame.napoli che sapete dirmi di questo atelier? A me ha fatto una buona impressione ms vorrei saprrerle vostre opinioni.
Salve ragazze mi date un consiglio su quali atelier visitare a napoli? Ho preso appuntamento con anna guerrini e la venere di berenice ... Che ne pensate ? È vero che gli abiti della guerrini partono...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze domani ho il mio primo appuntamento in atelier l'ansia sale.... Chi di voi e' stato dalla venere di berenice... O da celebrity... Mi date quale info..... Grazie...
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra...
Buongiorno ragazz sono indecisa tra queste due strutture...la prima l ho visitata é bella l unica cosa che mi lascia un po perplessa e la sala interna un po piccola ..villa posillipo nn la conosco ma...
Salve ragazze,ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre esperienze! Sabato scorso sono stata a fare un preventivo in questa location...devo dire molto elegante ed un'accoglienza davvero all'altezza...
salve vorrei tutte le informazioni riguardanti villa vittoria a posillipo. vi ringrazio anticiapatamente
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa di villa vittoria?come.si mangia? Ho visitato stamattina la struttura ed é bellissima
Fotografi garanzie ANFM