Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2014
Mi sposo l'anno prossimo e mi stavo facendo un'idea di cm avrei voluto le partecipazioni da premettere k io adoro la carta pergamena e con photoshop mene sono creata io una da sola quante di voi...
Vi va di inserire le foto delle partecipazioni realizzate da voi? E anche dirmi quanto avete speso e dove avete comprato le cose per realizzarle??? Io sto valutando l'idea di farle da sola, ma se...
Buongiorno ragazze, vorrei fare delle partecipazioni in stile antica grecia...ma su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare...pensavo qualcosa di simpatico tipo il cartone Pollon....voi...
Che ne dite?avete idee o suggerimenti?sono in carta perlata bianca,sfogliabili...ciò su cui nn sono sicura è la chiusura e le perline...voi cosa fareste?
Ciao a tutte!! Chiedo soccorso alla vostra fantasia per farmi ispirare nell'elaborare il testo delle partecipazioni... Il nostro sarà un matrimonio a tema Elfico/Signore degli Anelli. La...
Ciao a tutti e a tutte come vedo sono pochi gli sposi che si interessano a questo blog o app. come si vuole chiamare ma noi abbiamo un problema le partecipazioni come le facciamo visto che il tema e...
Buonasera, Sono "novella" di alcune settimane e vi seguo tutti i giorni. Ho cercato aiuto sia a Sara sia all'amministratrice ... ma senza avere risposta. Allora ho pensato che magari ho problemi con i...
Ragazze, quanto spendete per il make up? E cosa comprende?
Buongiorno a tutte !!!! ... Dove avete stampato le vostre partecipazioni ??? Valentina
Premesso che i ns inviti saranno stampati su un semplicissimo cartoncino in carta amalfi color avorio con i bordi goffrati, mi chiedo perchè mai si debba scrivere l'invito separatamente dalla...
Ciao a tutte, apro questa discussione perché, se prima di decidere di sposarmi pensavo che avrei fatto le partecipazioni fai.da.te, ora le vorrei belle ed originali!!!! C'è qualcuno informato...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Originalità... La cerchiamo tutte nel nostro matrimonio. Ho partecipato al matrimonio di una mia patente e lei ha scelto x ogni tavolo il nome di un animale della fattoria. Molto carino ho pensato,...
Ciao forumine! Dopo tante settimane che ammiravo le vostre partecipazioni, finalmente anche le mie sono pronte! Mi sono ispirata allo stile shabby chic, ma più economico Il disegno l'ha fatto il mio...
Salve ragazze io sono ancora in cerca di partecipazioni....qualcuno può darmi un consiglio su dove posso prendere spunto??
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..ho bisogno di sapere a chi mi posso rivolgere o a chi vi siete rivolte voi per realizzare dei coni riso personalizzati che non costino un patrimonio. Avevo...
Ragazze cosa ne pensate dei macarons come segnaposto? Vorrei farli come il primo chiusi in un sacchetto così raffinato, i macarons color pesca come il tema del matrimonio e le decorazioni dei macarons...
Care sposine, sono felice di presentarvi le mie partecipazioni fai da me. Ho acuistato i cartoncini e le buste, la stampa l'ho impaginata da me ed ho stampato il tutto a casa, con la mia stampante....
Ciao ragazze, Ieri ho fatto degli acquisti all'ikea... Voi che ne pensate di questi segnaposto? Con meno di 100€ riesco ad acquistarne 200 e fare una figura discreta! Questi sono esempi, vorrei...
Ciao sposune.. iniziano le prove del mio fai da te.. cm vi sembrano?? E sul piatto cosa potrei aggiungere...??
Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi...
Ciao a tutte sposine, da sempre (anche prima della fatidica proposta) sono sempre stata convinta di voler fare per il mio matrimonio delle bomboniere solidali, ad esclusione dei testimoni. Ultimamente...
Buongiorno ragazze, ma voi sulla partecipazione degli amici che sn gia sposati scriverete nome e cognome oppure Fam. ......., e da un po di giorni che ci penso. Ho bisogno di voiiiiii buona giornataaa...
Buongiorno bimbe, e buona domenica!! Appena dopo le feste inizieremo a cercare le partecipazioni, e siccome facciamo tutto a distanza, alcune le dovremo spedire. Ora, ad una mia amica è stato...
Voi quale dei due avete fatto o farete??io sono indecisa...!!!
Ho scelto il mio tableau!!! Il tema delle mie nozze è "Peperoncino & co." e trovo che questo possa adattarsi alla perfezione!Per realizzarlo mi hanno chiesto 150 €....no grazie, faccio da sola! Lo...
Premetto che le partecipazioni dopo tante litigate con il pc dopo aver mollato più volte e pensato di ordinarle, ma non trovando nulla di miogusto se non dall'america ma fuori budget alla fine sono...
Ciao ragazze,volevo informarvi che ho effettuato un ordine delle partecipazioni a Carta Amalf/scuderia del duca.Ho ordinato: 60 partecipaziobi 60 Copertine x libretti messa 4Ceralacca 1Timbro 47Fogli...
Buongiorno a tutte... Volevo chiedervi avete da consigliarmi qualche idea segna posto per il matrimonio??? Il mio tema sarà sul lilla... Voi avete già fatto qualcosa??? Vorrei qualcosa di diverso...
Ciao future sposine volevo sapere quando bisogna iniziare a dare le partecipazioni agli invitati .... e i sacchettini a chi non verrà al matrimonio? mi sposo il 30 maggio ! Ancora 5 mesi ; )
Fotografi garanzie ANFM