Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Ciao a tutti! C'è qualcuno che andrà in viaggio di nozze in grecia?
Non riesco a trovare un paio di scarpe color tiffany! Purtroppo la ricerca é resa ancor più difficoltosa dal fatto che ho il 41 e non voglio un tacco troppo alto. Inoltre ho fissato un budget massimo...
Salve sposine! Questo è un topic che sto ripetendo perchè nel primo non si sono caricate, spero di riuscire a caricarle stavolta. La Chiesa è la San Nicola di Agrigento, la location è la Baia di...
Salve ragazze, io mi dovrei sposare l anno prossimo però mi piacerebbe celebrare il matrimonio nella chiesa del paese accanto a quello in cui abito.. Qualcuna si é sposata già in una chiesa diversa da...
Per tutte quelle che si sposano ad ottobre, dove andate in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Giappone e sudafrica. Due mete completamente diverse, è difficile scegliere
Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...
Ciao ragazze ho un dubbio sul mio abito premetto ke e assolutamente duverso da quello ke credevo mi stesse bene sn alta 168cm peso 52kg ho poco seno spalle skeletrike ke dovro' assolutamente coprire e...
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Salve mi chiamo.anna a settembre mi sposo e sto cercando un atelier tra salerno e provincia che venda abiti mgny madeline gardner... Se qualcua sa dove posso trovarli... Io sono di angri un bacio
Buon lunedì ragazze,ultimamente leggo di richieste di idee con il color tiffany,vi posto alcune immagini per un matrimonio con questo tema! 1Abito (bianco con accessorio o completamente tiffany) 2...
Ragazze... Per caso qualcuna di voi va in viaggio in crociera con msc musica???
Buonasera ragazze... sabato andrò a bloccare anche la seconda bomboniera (da noi è tradizione farne due) e sono indecisa tra queste due: Scatolina Hervit (marchio che adoro) oppure questo porta sapone...
Ragazze a me hanno chiesto 350euro x il trucco e comprende anche: pulizia viso, design arcata sopraccigliare con filo orientale +la colorazione delle sopracciglie ,pedicure +copertura in gel,...
Ciao a tutte sposine... è la prima volta che scrivo.. comunque io e il mio futuro marito abbiamo deciso insieme il tema farfalle perchè ci siamo letteralmente innamorati di un segnaposto trovato nel...
Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa comunity anche se per qualsiasi consiglio cerco sempre qualche risposta anche miei dubbi dai Topic. Ora mi piacerebbe sentire quale parere da voi...
Volevo le ballerine perché sono alta 180,le ho acquistate...provate e riprovate ma proprio non mi garbano...almeno per una parte della giornata vorrei mettere i tacchi...penso di aver trovato un...
Fotografi garanzie ANFM