Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
14Ciaooooooo. ..anche voi sposi il 31 maggio 2017!?Io sono di Palermo...io e il mio futuro marito ci sposeremo nella chiesa di San Giuseppe cafasso...Per il ricevimento,stiamo ancora valutando (l'idea è...
Ciao a tutte! Consigli su bravo fotografo a Palermo che non sia invadente?Vorrei qualcuno che si limitasse a catturare i momenti,senza suggerire cosa fare/quando farlo...Grazie in anticipo a chi vorrà...
Ciao a tutte!Ho iniziato a fare un giro per preventivi per addobbo chiesa. Vorrei rose inglesi,peonie bouvaria nel bouquet. Per la chiesa,vorrei tappeto bianco,copri sedute bianche e mazzolini sferici...
Ciao ragazze chi ey di palermo ? Io mi sposo ad agosto del 2017 il 7 baciii
Ragazze siamo alla ricerca del fotografo.. ci sta facendo impazzire più di tutti veramente siamo a poco più di un anno meno e ancora nn abbiamo scelto.. pensavamo ke essendo in qst campo i suoi zii ci...
Ciao a tutti... siamo in fase di ricerca per la cucina...e più ne vedo e più mi sento confusa...Abbiamo un preventivo su una lube immagina e uno su una stosa replay...Il rivenditore della stosa ha...
Ciao a tutti...qualcuno ha esperienza su cucina lube modello brava?Ci hanno fatto un preventivo (non male,considerando gli altri di altri marchi) e volevamo capire a livello qualitativo quali fossero...
Ciao a tutti, chi di voi ha festeggiato il matrimonio presso la masseria susafa? Mi date informazioni? Come vi siete trovati? Location? Menù? Mari
Ciao a tutte..sono giorni che ho girato per la cucina e mi sono fatta fare il preventivo sullo stesso tipo di cucina ( stesso in tutti i sensi..materiale(polimerico bianco lucido per le basi e pensili...
Buongiorno sposine !chi di voi si è sposata o si sposerà alla masseria rossella a piana degli albanesi?? Io ed fm ce ne siamo innamorati a prima vista, e a primo assaggio..
Ciao ragazze... sono di palermo mi sposo nel 2017 ma stiamo già vedendo qualche location... mi piacerebbe farlo in qualche agriturismo... voi ne avreste qualcuno da consigliarmi? Grazie buona serata
Non riesco trovare l agriturismo giusto! Vicino a Palermo hanno la testa malata...... Sparano prezzi allucinanti appena sentono la parola matrimonio!!!! Io sono già sposata al municipio da 7 anni...
Fotografi garanzie ANFM