Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Chi di voi sceglierà il Giappone come meta per il viaggio di nozze??? Se si, come avete organizzato il viaggio?! Grazie a tutte
Buongiorno ragazze! Siamo quasi decisi per prenotare come viaggio di nozze il tour in Giappone... Cosa ne pensate? Qualche esperienza??
Ciao future spose,mi chiamo Anita e tra 48 gg il 25 aprile finalmente mi sposerò con Donato...è quasi tutto pronto mancano i dettagli...voi a che state con i preparativi? ??
Io mi sono innamorata degli abiti di nicole...voi che ne pensate?avete già scelto il vostro?
Ciao ragazze, ieri notte alle 00.17 è nata la mia Anita con taglio cesareo, 2660 gr per 49 cm! Avevo poche contrazioni e non forti, lei era in sofferenza e hanno deciso di farla nascere così. È...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze!! Purtroppo, causa soldi e bimba piccola, credo ke non potremo permetterci il viaggio dei nostri sogni, ma almeno fatemi sognare voi ..qualcuno va in Giappone? Farete anke estensione...
Sposini brindisine dove avete acquistato le vostre scarpe?ho bisogno di un buon rifornito re in provincia di Brindisi!
Buongiorno mi sposo il 25 aprile a Casa Resta ma ancora non abbiamo la musica perché quelli proposti dalla sala non ci hanno tanto convinto...la nostra firmazione ideale è: Piano,vice, sax o violino e...
Che fioraio mi consigliate ? Io sono di Brindisi e mi sposerò nel duomo
Sono alla ricerca del fotografo, in zona Brindisi. Non amo le foto in posa, preferisco scatti naturali e spontanei. Chi mi consigliate? Grazie
Buondiiii....devo urgentemente trovare le scarpe perché a fine mese ho la prima prova....in giro mi sparano prezzi assurdi 150/200 euro...volevo sapere qualcuna Ke ha comprate da Idea Sposa a San...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Sylvia e abbiamo scelto di sposarc il 21 marzo. E' in piena Quaresima però e vorrei sapere un pò come fuonziona in chiesa. Alcuni hanno detto che non si devono mettere i...
Il mio sogno si è infranto...ci hanno chiesto 6.000 euro..e in più c'è lo hanno sconsigliato per la questione della lingua.e quindi volevo chiedertvi voi quanto state spendendo e quanti giorni ci...
Ciao fanciulle, Che scarpa indossereste per il vostro grande giorno?
Ciao sposine pugliesi, Volevo sapere se qlc di voi è gia' andata a visitare l' atelier " idea sposa" a san vito dei normanni. Volevo conoscere qlc vs opinione.... io ho preso appuntamento per...
Ciao belle! A che punto siete con i preparativi? Fotografo? Bomboniere? Idee? Almeno possiamo aiutarci a vicenda..cnfrontarci e consigliarci!!!! Manca poco!!!!io m sposo ad aprile 2015...ma ancora sn...
Ciao sono Anita e sono di Brindisi, mi sposerò il prossimo 25 aprile in Cattedrale e poi il ricevimento sarà a Casa Resta...c'è qualcun sto di Brindisi e provincia?
Ciao ragazze,sapete consigliarmi un buon truccatore a BRINDISI e pv???
Ciao a ttt, sono una sposina d luglio 2015 e vorrei sapere se qualcuna di voi sa darmi notizie su tenuta moreno a mesagne. Grazie mille.
Ciao ragazze... Mi sposo il 16 luglio 2015 e non ho ancora scelto il fotografo...qualcuna può consigliarmi un bravo fotografo in prov. di brindisi?Prendo in considerazione anche suggerimenti per la...
Sposine siamo gia nel 2015 inizia il conto alla rovescia viaggio di nozze dove andate di bello?? Baciotti a tutte!
Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Fotografi garanzie ANFM