Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Ragazze cosa ne pensate delle campanelle tirabaci come segnaposti? Io le trovo molto carine!
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Sposine,comedal titolo del topic,in quanto tempo organizzerete le vostre nozze?
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Ciao forumine, Vorrei leggere delle vostre critiche in merito alla mia situazione, vi spiego: A novembre faccio 10 anni di fidanzamente di 4 di convivenza (ho 28 anni), al mio fidanzato il matrimonio...
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Ciao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece...
Fotografi garanzie ANFM