Calolziocorte, Lecco · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza molto riservata, mi piacciono tanto i matrimoni, e sono romantica , sono piu quel tipo che ascolta .per adesso questo è tutto :-) .
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Ciao sono Elisabetta ho visto che anche avete scelto lo stesso giorno , ancora non ho fatto niente , panicooo , e voi che mi raccontate :-) .
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao a Tutte! ho trovato queste info che trovo molto interessanti! Voi che dite? di quale silhouette siete? . 1 . 2 . 3 . 4 .
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM