Marano di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ragazze dopo una lunga e intensa ricerca finalmente le.ho trovate.... che ne pensate??
Quante siamo ragazze?? Io mi sposo il 4 giugno 2016
Dopo estenuanti ricerche ho finalmente comprato le scarpe x il grande giorno...furono le prime che vidi e provai mesi fa..ma continuai la ricerca..mi incuriosiva qualcosa di alto color platino ma i...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Allora sposine belle!! Voglio proprio sapere quanti anni siete state assieme al vostro futuro maritino prima della fatidica data... Noi siamo assieme ora da sei anni e quando ci sposeremo saremo...
Ragazze a che età vi sposerete?? Io sono piccolissima ho solo 20 anni mami sento davvero pronta..Ogni persona che lo dico mi guarda sconvolta ma non riesco a capire che c'è di male bho ma comunque...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Ciaoooo a tuttee. Abbiamo fissato la data 20 luglio 2016 il ricevimeto si terrá al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Ci sono altre sposone che hanno prenotato lì? Baciuzziiii
Ciao ragazze, ci sono fra di voi coppie che vivono lontane dalla famiglia e passeranno il giorno di Pasqua da sole? Cosa avete organizzato? noi saremo da soli e non sappiamo che fare. Sicuramente...
Il mio countdown segna - 6 giorni!!! Mamma mia...se penso che sono partita da -370 e adesso manca solo una settimana al mio matrimonio, nn ci credo! Il tempo è letteralmente volato. Qst è il mio...
Sono le mie bomboniere. Profumatore ambiente. Vi piacciono?
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Ebbene si .. Mancano 16 giorni ... Ragazzi che emozione!
Ecco le mie scarpette belle alte e.....spero comode!! Erano proprio quello che cercavo ma certo se il tacco fosse stato 15 sarebbe stato ancora meglio! Che ne dite vi piacciono? ?
È stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
Ciao a tutti : Volevo condividere con voi questi meravigliosi sacchetti per la confettata che ho acquistato online Vi piacciono??!
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Che ne dite del mio portaconfetti? Invece del classico sacchettino o scatolino ho acquistato su Internet questi fiori... i confetti vanno inseriti nei petali attorno... troppo bella e sulla bomboniera...
Ciao sposine!!! ed oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Corsica!!!!
Ciao a tutte! Ho fatto la prima prova unghie per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine allora oggi vi presento la nostra bomboniera la foto è solo indicativa perché noi faremo ovviamente la bottiglia da 375cl e sulla scatola in legno non ci sarà scritto boulinger ma...
Vi piacciono i miei segnaposti...ovviamente cambierò il fiocchetto con uno rosa cipria.. sono dei saponi da bagno profumati a forma di dolcetto!
Trovate anche queste a primo colpo come l' abito da sposa!!che ve ne pare???? a me sono piaciute subito e poi sono comodissime!ho preso tacco 10 sia x comodita' sia perche' sono gia' abbastanza alta e...
Fotografi garanzie ANFM