Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte sono Mariella, mi presento a voi come neo sposina che inizia ad organizzare le sue nozze.sono all'inizio datemi consigli
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2016
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Ebbene sì ragazze!!! I 2 maggio convolerò a nozze con il pancione!!!! Che dire?!?! Felicissima. Ovviamente il mio vestito sirena si è trasformato in altro è il viaggio di nozze diventerà una pacifica...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao a tutte.siccome come segnaposto anche a me hanno consigliato come idea carina...i gessetti profumati. ..a me servirebbe ro a forma di farfalla. ..volevo sapere più o meno...quanto è il costo per...
Ragazze, io diversamente da quello che leggo nei vari topic, non amo particolarmente le foto, quindi vorrei tanto trovare un fotografo "poco invasivo", che faccia foto spontanee a noi sposi, agli...
Guardate un pò cosa ho trovato su fb ... Se qualcuna di voi lo volesse stampare per il suo maritino eccolo qui:
Qualcuna di voi ha provato? Funziona veramente? Io ho comprato l'anno scorso un depilatore laser, ma non ho mai avuto modo di usarlo seriamente perché l'abbiamo comprato in 4 e farlo girare è stato...
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Ragazze ma solo l unica a cui piacciono i vestiti Pomposi ?!? Non dici eccessivi.. Ma nella norma... A me quelli stretti.. O a sirena.. Nn mi danno d sposa! Voi k ne pensate?
Ciao ragazze qualcuna ha qst piastra??cm v trovate??vale la pena spendere 100 euro??
Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...
Spose 2016 tutti quii... facciamoci sentireee.. io mi sposo il 16 Giugno 2016 e voi??
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Abbiamo 24 anni sia io che lui, stiamo da 6 anni insieme. Io lavoro saltuariamente, lui prende sui 1.000 mensili. Non ha il papà e quindi aiuta la mamma economicamente! E i nostri risparmi sono sempre...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Salve ragazze.. sono qua a chiedervi un consiglio (mentre mio fm ronfa -.-') per la mia testimone.. vi ricordate che avevo aperto un post sulla mia migliore amica ecc ecc ebbene.. scrivo un messaggio...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 23 dicembre 2015 perché ci piace moltissimo l'idea del matrimonio in tema natale... Che ne pensate? Noi abbiamo un po' di dubbi a...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Fotografi garanzie ANFM