Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Il significato del numero 8Il significato del numero 8 è legato al simbolo dell'Infinito, alla vittoria, a lkarma e il denaro inteso come energia, il numero 8 rappresenta la fecondità, la prosperità....
Ciao Sposine e Future Sposine.... Dopo circa un anno di preparativi, finalmente anche mio marito ed io siamo felicemente convolati a giuste nozze ( come si diceva una volta... ) T Marito e Moglie!...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Ciao a tutte ragazze, il 25 settembre mi sposo e non sappiamo dove andare in viaggio di nozze. Ho sentito in agenzia e di spendere 6000 euro proprio non mi va, massimo 3000. Inizialmente volevamo...
Salve sposine, da 1 anno dal matrimonio stanotte ho fatto il primo incubo. Vi racconto un po' il mio sogno, allora era il giorno del mio matrimonio, non stavo a casa mia ma a casa di non so chi...
Ciao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Ciao a tutte, sto cercando delle idee carine sia per quanto riguarda gli inviti che per le bomboniere....vi giuro che sto spulciando il web.... Per le bomboniere penavo di riutilizzare i vasetti degli...
Ciao! Anche tu convolerai a nozze in questa data! OTTOOTTOBRE A che punto siete con il turbinio? Io inizio già ad avere incubi in cui arrivo in Chiesa struccata, spettinata e con l'abito non finito....
Ciao ragazze, Scusate la domanda indiscreta, ma quanto vi costera' / vi e' costato in tutto il matrimonio (viaggio di nozze incluso)? Indipendentemente dal fatto che uno i soldi li abbia o no, trovo...
Tra sei mesi a quest'ora sarò felicemente sposata e tutti i preparativi,ansie,emozioni saranno un bel ricordo!
Ciao ragazze! ...mentre per le mie testimoni mi butterò su una collanina di tiffany, per i testimoni uomini non abbiamo idee altrettanto belle!!! Qualcuno può aiutarci???
Spulciato oggi il sito di miamastore e trovate queste con un tacco decente. Per me l'altezza è una vera tragedia ma non voglio nemmeno rinunciarci
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Salve a tutte!! Oggi ho comprato le scarpe ... da premettere che non amo tanto i tacchi alti e cmq il mio baget limitato, sono andata da pittarello! !! 33€ ne ho provate anche con tacco più alto ma...
Ciao sposine! !! Sono alla ricerca di un viaggio di nozze adatto al mese di ottobre... mi sposo il 16/10 e mi piacerebbe farlo subito dopo le nozze... ma sembra un'impresa impossibile trovare una meta...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Chi ha prenotato i fornitori cn matrimonio.com? Lo sconto ke scrivono è stato poi applicato davvero?
Ciao a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo nella zona? Io abito a Seregno e mi sposerò il 23 luglio 2016! Grazie a tutte
Ciao mie care sposine, oggi vorrei che mi aiutaste con i miei capelli. Uffa, ho dei colpi di sole biondi...il fatto è che non mi piacciono per niente e ogni parrucchiere che ha toccato i miei capelli...
Ciaoo belle spose pronoviasssssss volevo da voi un informazione... sapete x caso se oltre al vestito il velo e l'acconciatura k vi daranno è compresa la parure??? grazieee
Perché dire offerta se poi domandano dei soldi precisi ? Più o meno che prezzo fanno nelle vostre chiese ?
Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...
Ciao sposine, girando per varie gioiellerie abbiamo notato che ci sono molti cambiamenti di prezzo tra l una e l altra...la scelta è cascata su bluespirit che ha la sua linea (quindi non l...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao ragazze, dove partirete per il vs viaggio di nozze? Noi siamo indecisi tra Messico, Bahamas o altro...ci stanno facendo preventivi per il Messico a dir poco assurdi tanto da diventare appetibili...
Fotografi garanzie ANFM