Montoro Superiore, Avellino · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze! Mancano 12 giorni e.... Mi sposo!!!! Subito dopo io e il mio fm cerchiamo un bimbo sto ancora prendendo la pillola ma la smetterò dal giorno stesso che mi sposo... Voi siete rimaste...
Ragazze buongiorno!!! Mancano 19 giorni!! E inizia L ansia...purtroppo io e il mio fm abbiamo un po' sforato il budget,già di per se non molto alto,quindi mi chiedevo quante sposine hanno ricorso alle...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste scarpe? Le cercavo ballerine perché fm non è molto più alto di me e con pizzo perché l'abito sarà in pizzo...
Buongiorno a tutte ragazze chi di voi come me si sposa a settembre 2016? Io domenica 11.....a che punto siete con i preparativi? Per ora ho fermato il ristorante ed il fotografo....
Buondiiii ragazze!!! Il mio matrimonio sarà a settembre 2016 ma sto già iniziando a fare le prime prove x qnt riguarda alcuni fai da te ke vorrei realizzare e visto ke sono sempre molto impegnata, sto...
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
21-06-2015 sta arrivandoooooo
Ragazze ieri sono andata dal mio gioielliere di fiducia e per la coppia di fedi unoaerre mi ha chiesto 1450. Tutti quelli che dicono di aver comprato le fedi unoaerre però hanno speso dai 400 ai 600...
Ciao future sposine.... sono in trepida attesa per prenotare la chiesa a san pietro in montorio...chi si sposera' li??? io prenotero'(spero) 11-06-2016
Ragazze sono indecisa tra queste due partecipazioni: diciamo 49% e 51% ma non dirò le percentuali a quali corrispondono spero mi possiate aiutarmi a decidere! Accetto ogni critica . Pronte? Via! ...
Io ahimè faccio lavoretti saltuari ed il mio fm è un civile americano che lavora per il governo, non guadagna malaccio, ma soprattutto prima, con il cambio valuta andava a perderci tanto, comunque,...
Io pensavo al lilla voi?
Come potrete vedere adorooo il blu in particolare quello elettrico... Quale é il più bello secondo voi la foto numero 1 ,2,3,4,5 o la 6??? Esprimetevi a piacere. ..
Ciao ragazze qualche idea per fare un matrimonio stile shabby chic in una struttura masseria - agriturismo in provincia di Salerno? Grazie a tutte per l'aiutoooo
Ciao ragazze, ogni tanto "sbuco" con i miei dilemmi... Arrivo al dunque: ho chiesto alla mia migliore amica (nonchè testimone di nozze) se il suo bimbo (quasi 3 anni) mi porta le fedi... insomma... se...
Ciao ragazze, girando su pinterest mi sono imbattuta in varie super acconciature e ho deciso di postarvele così da poter prendere spunto...a voi quale piace?se ne avete altre postatele 1. 2. 3. 4. 5....
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Lo pagate da soli o i vostri genitori?
Sposine buongiorno. Volevo chiedere alle sposine del 2016 quando pensano si andare in giro per atelier per scegliere l' abito. Io mi sono trovata, pochi giorni fa, davanti ad un negozio di abiti da...
Per voi future spose che convivete gia, il giorno delle nozze da quale casa uscirete??? Io e il mio fm conviviamo gia da 3 anni e non abbiamo ancora deciso se uscire da casa nostra o da quella dei...
Vi posto il nostro arredamento dal sito poi metterò la nostro casetta quando sarà pronta. sono curiosa di vedere anche il vostro
Fotografi garanzie ANFM