Raffadali, Agrigento · Da Ottobre 2014
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao! avete già prenotato il locale? a che punto sono i vostri preparativi? i miei ancora in alto mare... credo che inizierò a fare un giro per i locali durante le vacanze di natale...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Auguri di un sereno 2015
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Ciao a tutte ki si sposa nel 2017?avete voglia di scambiare un po' di idee anche se tutte dicono ke é un po' presto..io ho voglia di organizzare x far passare il tempo piu velocemente!! Baciooo
Salve,questo e il quesito di oggi...prossimi al matrimonio stiamo prendendo casa e ed e nato il primo motivo di discussione: lui dice che la mamma deve pulire la casa perche lui e il figlio e lei e...
Smokey eyes con il marrone per renderlo più delicato del nero.
Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce qualche soprano che canti l'ave Maria in chiesa? Grazie!
Ciao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
Ciao a tutte, Mi sposo a giugno con rito civile e sto impazzendo a scegliere la canzone per l'entrata avete suggerimenti? Graziee
Prima pensavo di scegliere scarpe colorate, poi bianche con dettagli colorati...adesso ho deciso...le scarpe le prenderò bianche semplicemente :-) :-)
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
La questione è il numero di testimoni per la cerimonia civile... All'inizio non sapevo che al massimo uno per sposo potesse firmare, e quindi avendolo comunicato già entrambi ai nostri 4 testimoni,...
Vi posto un po di foto! Le prime sono dell'acconciatura che ho scelto! Le ultime invece sono della prova trucco... Quale preferite tra le due sfumature? Destra o sinistra? Baci
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Scusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao a tutte le future spose! Mi chiedevo se facessero fiere degli sposi ad Agrigento e dintorni! Anche se sono di Palermo, e sono stata alle fiere qui, mi sposo in provincia di agrigento e vorrei...
Secondo voi come può riuscire un matrimonio il 1 ottobre . Le nozze sono in Sicilia
Ragazzi un consiglio venerdi23 settembre oppure sabato 1 ottobre?
Fotografi garanzie ANFM