Vai ai contenuti principali
V
Viola

Genova, Genova · Da Ottobre 2014

Sono una persona positiva e decisa. Sogno un matrimonio romantico.

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3932giorni 1hh

5
S
Honeymoon: ho bisogno di recensioni!
Simona, Il 13 Settembre 2014 alle 17:26

Ciao sposine! Ho bisogno delle vostre preziose recensioni, sono in palla con l'organizzazione del viaggio di nozze! Vorrei sapere dove avete pernottato a: New York, Las Vegas, Los Angeles, Aruba o...

Valentina, martedì 14-Ott-14 44
Alessia
Uscita di casa per le coppie già conviventi
Alessia, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:15

Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in...

Laura, domenica 19-Giu-22 76
Lucia
Quando uno dice "che soddisfazione!"
Lucia, Il 7 Ottobre 2014 alle 23:16

Ciao ragazze! mentre oggi ero in catena di montaggio davanti alla televisione con i miei beillissimi segnaposto, che programma guardare se non "abito da sposa cercasi" ?! la cosa veramente bella è che...

Valentina, domenica 19-Ott-14 16
Romy
Honeymoon in Canada Est o Ovest?
Romy, Il 8 Ottobre 2014 alle 13:24

Care sposine e sposini oggi io ed fm siamo andati in agenzia per iniziare a improntare il nostro viaggio di nozze in canada! amiamo moltissimo la natura e per questo abbiamo scelto di fare questa...

Viola, lunedì 13-Ott-14 8 1
Alessandra
Viaggetto di nozze prenotato!
Alessandra, Il 12 Ottobre 2014 alle 21:22

A 5 giorni dal fatidico sì e reduci da un matrimonio di amici, finalmente abbiamo prenotato il nostro mini-viaggio di nozze. Per motivi di lavoro non potremo partire subito, quindi abbiamo rimandato...

Daniela, lunedì 13-Ott-14 3

Gruppi generali

Ispirazione