Genova, Genova · Da Ottobre 2014
Sono una persona positiva e decisa. Sogno un matrimonio romantico.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
5Ciao sposine! Ho bisogno delle vostre preziose recensioni, sono in palla con l'organizzazione del viaggio di nozze! Vorrei sapere dove avete pernottato a: New York, Las Vegas, Los Angeles, Aruba o...
Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in...
Ciao ragazze! mentre oggi ero in catena di montaggio davanti alla televisione con i miei beillissimi segnaposto, che programma guardare se non "abito da sposa cercasi" ?! la cosa veramente bella è che...
Care sposine e sposini oggi io ed fm siamo andati in agenzia per iniziare a improntare il nostro viaggio di nozze in canada! amiamo moltissimo la natura e per questo abbiamo scelto di fare questa...
A 5 giorni dal fatidico sì e reduci da un matrimonio di amici, finalmente abbiamo prenotato il nostro mini-viaggio di nozze. Per motivi di lavoro non potremo partire subito, quindi abbiamo rimandato...
Fotografi garanzie ANFM