Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Ciao mi chiamo Anna e sono insieme al mio fidanzato Giovanni da 4 anni e mezzo e a Settembre 2016 convoleremo a nozze ed io non vedo l'ora...
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato o conosce il reggiseno fascia laura di intimissimi? L ho provto e l effetto e' stupefacente solo che ho paura che essendo senz ferretto il seno si muova troppo...
Sp0sineee ke ne pensate????vi piaceee????n0i ce ne siam0 innam0ratiiii di poltrone sofa'
Con il mio papà prima di uscire dalla stanza d'albergo dettagli acconciatura dettagli abito Roberto che aspetta Chiesa e fiori Arrivo in Chiesa con l'ape calessino... Ingresso in chiesa Il velo.....
Care sposine, finalmente riesco a postare qualche foto del nostro matrimonio...Ecco le nostre 2 Cerimonie: . CERIMONIA IN CHIESA CERIMONIA INDOVEDICA
Semplicemente fantastica, siamo stati al villaggio vila di farol ottimo staff e animazione,mare cristallino e la gente del posto cordiale posto qualche foto per renderci l idea!!!
Ciao Ragazze, siamo sempre più convinti di scegliere il viaggio USA. Siamo orientati più per la cosat Ovest che Est. Avete pensato, magari già fatto, di organizzare il viaggio senza agenzia? Credete...
Ciao sposine, volevo un informazione da voi, per chi hanprenotato per la thailandia e per chi ha avuto la possibilità di starci. Io e il mio fm avevamo pensato di fare 1 settimana ad bangkok girare la...
Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno ed abbiamo scelto il resort paradiso di lettere. ....vorrei condividere con voi pensieri e suggerimenti. ....ki di voi ci è ha stata mi può dire Ke impressione...
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Salve a tutte Finalmente ho confermato la mia location ed è la splendida resort paradiso di lettere. Qualcuna di voi si sposa o si è sposata li? Oppure se avete partecipato a qlke cerimona. Sono...
Rose rosse a somma o il gabbiano sono indecisa grazieee
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM