Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Milano, Milano · Da Settembre 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2024

108giorni 9hh : 18min
Alessia
Camicia uomo taglie forti
Alessia, Il 17 Aprile 2024 alle 07:31

Ciao a tutte! 🥰 Avete da consigliarmi un negozio a Milano e dintorni che venda camicie uomo taglie forti o che le realizzi su misura a cifre non esagerate? Grazie mille 🙏🏻

Roby, mercoledì 17-Apr-24 7
Alessia
Dubbio bomboniere
Alessia, Il 8 Aprile 2024 alle 09:30

Ciao a tutti! Super dubbio: le bomboniere vanno date anche ai fidanzati/fidanzate dei parenti? Faccio un esempio: mia cugina è fidanzata da diversi anni ma non convive, ovviamente al matrimonio sarà...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 29
Rosa
Viaggio indimenticabile 🥹
Rosa, Il 31 Ottobre 2023 alle 08:59

Siamo rientrati da pochi giorni dal nostro viaggio e già vorremmo ripartire, i soldi miglior spesi di sempreeee🥰 Emozioni uniche e irripetibili🫶🏼

Sara, mercoledì 15-Nov-23 30
Alessia
Canzoni ballo con papà
Alessia, Il 4 Ottobre 2023 alle 11:58

Ciao a tutti! Avete canzoni italiane da consigliarmi per il ballo con mio papà? Mio papà ha 50 anni e vorrei scegliere una canzone “della sua epoca”, quindi non troppo recente. Mi piacerebbe fosse...

Monica, venerdì 6-Ott-23 10
Alessia
Help concorso!!
Alessia, Il 4 Ottobre 2023 alle 12:55

Ciao a tutti 😘 Sono ancora abbastanza alle prime armi con l’applicazione e mi sposo l’anno prossimo. Ho già confermato alcuni fornitori per cui ho richiesto i tagliandi per partecipare al concorso, ma...

Alessia, giovedì 5-Ott-23 1 92
Alessia
Ricambiare l'invito di una coppia di amici o no?
Alessia, Il 2 Ottobre 2023 alle 11:11

Ciao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati...

Si, li inviterei

68%

135 voti

No, eviterei

31%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 22-Ott-23 41

Gruppi generali

Ispirazione