Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposo Curioso
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze riuscirò a trovare un sabato libero per un matrimonio di mattina? Il prete non mi è sembrato molto disponibile! 😓 Qualcuno sa il prezzo di questa chiesa?
Ciao ragazzi ho visto che siamo stati in tanti a scegliere questa data,volevo chiedere un consiglio matrimonio in spiaggia si o no?
Buonasera sposine...oggi...volevo chiedervi un consiglio..per chi ha già acquistato le scarpe da sposa...dove siete andate?!? Io tra poco dovrò acquistarle e la commessa dell’atelier..mi ha detto la...
Ragazze sapete il costo di una violinista/cantante per la cerimonia in chiesa?
Ciao a tutte! Qualche giorno fa il mio compagno nonché padre di mia figlia mi ha chiesto di sposarlo ed io sono felicissima!! Vorremmo sposarci entro l'estate prossima.. verso maggio/giugno max.....
Ciaoo ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe gialle a palermo x sposa?
Ciao ragazze ki come me è di palermo e trova difficoltà a trovare una location xké pokissimi invitati?
Buongiorno ragazze, come da titolo sono alla ricerca della chiesa per le mie nozze (22/06/2019). la chiesa della quale ci eravamo innamorati è già occupata (era la chiesa San Francesco di Paola)...E...
Salve fanciulle, c'è qualcuno che di recente ha organizzato il suo matrimonio con questo catering, come si è trovata? Grazie
Ragazze come funziona qui a Palermo per andare a provare abiti da sposa... devo chiamare è fissare un appuntamento o posso andare direttamente?
Ciao sposine vorrei sapere chi di voi ha scelto la chiesa San Giovanni dei Lebbrosi? Io sono andata oggi ha prenotare , il parroco giovane speravo un po' più aperto ,mi ha messo un po' di paletti...
Ciao...alle spose che hanno scelto questa chiesa, ricordate le limitazioni circa il fioraio? Ricordo qualcosa ma non ricordo quanti e quali addobbi sono permessi e quali vietati.
Ciao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?
Buongiorno sposine di Palermo, mi consigliate un negozio in cui poter trovare scarpe carine senza spendere un patrimonio? grazie mille
Salve a tutte sposine, è la prima volta che scrivo..volevo sapere se in questa chiesa avete avuto problemi di spazio durante la celebrazione..o magari problemi col fotografo..o con le postazioni dei...
Ciao! Ho sentito dire che Palermo c'è un atelie cinese che vende vestiti da sposa, ma voi ci siete state? Io ci vorrei andare, anche solo per guardare, ma non so, qualcuna vuole venirci? Sapendo che i...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM