San Donato di Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Manca circa 14 ore al mio si in chiesa sono agitatissima non mi aspettavo un ansia così forte ho un nodo in gola e allo stomaco assurdo
Oggi ho visto queste 2 paia di scarpe e mi sono innamorata 2 volte! le prime più particolari, abbastanza comode, economiche e colore azzeccato spero ( verificherò sabato quando ritornerò a provarle...
Ma sono solo io ad essere stanca dei preparativi. Mancano 32 giorni e devo ancora fare: segnaposto, libretto cerimonia. Ma non ho più voglia la sera di mettermi davanti al computer a impaginare,...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Quanto avete speso x il menù nel giorno del vostro matrimonio?
A noi la regalano degli amici...doveva essere un bmw, invece mi hanno appena detto che il suo amico l' ha venduta e ha preso un Maserati classe bianco, ultimo modello...direi che va bene lo stesso,...
Ragazzeee ho scritto a penna tutto il libretto aiutandomi da vari siti ecc ora cm si procede cioe devo farlo leggere prima al prete e poi lo porto in tipografia o dv portarlo prima in tipografia x una...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Aiuto a capire quanto potrebbe costare il lavoro del Fioraio?
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata dei principali STILI DI ABITO DA SPOSA ... e Tu, di che stile sei? Ps:...
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata di ABITI DA SPOSA in base allo stile generale del matrimonio ... e Tu,...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Salve a tutte sposine e non Potete spiegarmi come funziona il concorso??? Ho prenotato già la location ma non ho il tagliando e in più ho visitato un fornitore e fissato appuntamento con altri due....
Stamattina, visto che ormai avevo un ritardo di 9 giorni ho fatto il test, su suggerimento della mia migliore amica per togliermi il dubbio; premetto che lo scorso ciclo (subito dopo la sospensione...
Ciao a tutte!!!! Dopo una lotta all'ultimo sangue tra noi due sposini e le mamme abbiamo deciso di non coinvolgerle nella scelta delle bomboniere! Premetto che non sono una fan delle bomboniere in...
Ciao ragazze!!! Una curiosità voi pubblicate tutte le novità del vostro matrimonio su fb? Mi spiego meglio conosco ragazze che anche loro si sposano quest'anno come me e ogni volta che visitano una...
Mi sposerò il prossimo aprile. ...ho scelto già tutto.....ho solo un dubbio.....mi sono innamorata delle mie scarpe in quanto molto semplici....sandalo gioiello alto aperto ....ma ho paura che essendo...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Vi piace la mia acconciatura??? Ovviamente l'accessorio non sarà quello, sarà molto più fine, delicato e luminoso! Quel giorno se non ho capito male mi metterà anche la "cera" per una migliore...
Ciao ragazze! Oggi, nonostante il mio pessimismo (credevo fosse difficile trovarle)...ho trovato le mie scarpette! Mi sono subito piaciute! Belle belle belle! :-)
Ciao a tutte, ieri sono andata da yamamay con la mia mamy a prendere la lingerie, non ho comprato ancora tutto tutto. Mi ha regalato una bellissima vestaglietta profilata in pizzo bianco con abbianata...
Care sposine e compagne di viaggio.... finalmente anche io ho trovato il mio abito da sposa! : Sono felicissima!!!! E' esattamente come lo sogno fin da quando ero bambina: in stile principessa, ampio,...
Ecco la collana di perle che mi ha regalato mia suocera... Volevo le perle, e soprattutto qualcosa di sobrio e giovanile visto che non amo i gioielli
Ho scelto il vestito lo adoro ma spero che sia quello giusto aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM