Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

San Donato di Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

4025giorni 12hh
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Tatiana
Meno di 12 ore
Tatiana, Il 10 Aprile 2015 alle 19:39

Manca circa 14 ore al mio si in chiesa sono agitatissima non mi aspettavo un ansia così forte ho un nodo in gola e allo stomaco assurdo

Valentina, lunedì 20-Apr-15 45
Cicabum
Scarpe! aiutatemi a scegliere!
Cicabum, Il 30 Marzo 2015 alle 23:03

Oggi ho visto queste 2 paia di scarpe e mi sono innamorata 2 volte! le prime più particolari, abbastanza comode, economiche e colore azzeccato spero ( verificherò sabato quando ritornerò a provarle...

Mariangela, giovedì 14-Mag-15 137
Camilla
Stanca dei preventivi
Camilla, Il 31 Marzo 2015 alle 21:51

Ma sono solo io ad essere stanca dei preparativi. Mancano 32 giorni e devo ancora fare: segnaposto, libretto cerimonia. Ma non ho più voglia la sera di mettermi davanti al computer a impaginare,...

Tatiana, mercoledì 8-Apr-15 54
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Sposina
Prezzo del menù?
Sposina, Il 6 Marzo 2015 alle 10:29

Quanto avete speso x il menù nel giorno del vostro matrimonio?

Carmen, sabato 4-Apr-15 126
Michela
Che macchina userete quel giorno?
Michela, Il 2 Aprile 2015 alle 00:09

A noi la regalano degli amici...doveva essere un bmw, invece mi hanno appena detto che il suo amico l' ha venduta e ha preso un Maserati classe bianco, ultimo modello...direi che va bene lo stesso,...

Stefania, giovedì 9-Apr-15 21
Carolina
Libretti messa procedimento help
Carolina, Il 1 Aprile 2015 alle 23:07

Ragazzeee ho scritto a penna tutto il libretto aiutandomi da vari siti ecc ora cm si procede cioe devo farlo leggere prima al prete e poi lo porto in tipografia o dv portarlo prima in tipografia x una...

Tatiana, giovedì 2-Apr-15 4
Daniela
Aiuto! idee per i nomi dei tavoli. voi che avete scelto???
Daniela, Il 26 Marzo 2015 alle 11:20

Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...

CHIARA, venerdì 1-Mag-15 289
Tatiana
Aiuto costo lavoro fioraio
Tatiana, Il 1 Aprile 2015 alle 23:00

Aiuto a capire quanto potrebbe costare il lavoro del Fioraio?

Giusy, giovedì 2-Apr-15 6 194
G
Acconciatura #1
Giulia, Il 23 Febbraio 2015 alle 21:24

E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...

Lilly, giovedì 26-Mar-15 161
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con maniche lunghe in pizzo!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:26

Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)

Melania, martedì 4-Ago-15 419
Maria
LA SCELTA DELL'ABITO DA SPOSA 1 - in base allo stile sartoriale
Maria, Il 1 Marzo 2015 alle 18:23

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata dei principali STILI DI ABITO DA SPOSA ... e Tu, di che stile sei? Ps:...

Maria, sabato 26-Dic-15 143
Maria
LA SCELTA DELL'ABITO DA SPOSA 2 - in base allo stile del matrimonio
Maria, Il 1 Marzo 2015 alle 18:58

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata di ABITI DA SPOSA in base allo stile generale del matrimonio ... e Tu,...

Mariaanna, venerdì 7-Ago-15 115
Giorgia
La sfida della settimana: il bouquet di peonie!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:21

Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...

Elisabetta, mercoledì 9-Mar-16 296
Maria Laura
Concorso matrimonio.com
Maria Laura, Il 1 Marzo 2015 alle 15:14

Salve a tutte sposine e non Potete spiegarmi come funziona il concorso??? Ho prenotato già la location ma non ho il tagliando e in più ho visitato un fornitore e fissato appuntamento con altri due....

Maria Laura, venerdì 6-Mar-15 17
Chiara
...non ho ancora realizzato...
Chiara, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:57

Stamattina, visto che ormai avevo un ritardo di 9 giorni ho fatto il test, su suggerimento della mia migliore amica per togliermi il dubbio; premetto che lo scorso ciclo (subito dopo la sospensione...

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 103
Eryka
Pollice su o pollice giù per le mie bomboniere?
Eryka, Il 3 Marzo 2015 alle 00:47

Ciao a tutte!!!! Dopo una lotta all'ultimo sangue tra noi due sposini e le mamme abbiamo deciso di non coinvolgerle nella scelta delle bomboniere! Premetto che non sono una fan delle bomboniere in...

Giovanna, giovedì 5-Mar-15 123
Vale
Facebook ???
Vale, Il 26 Febbraio 2015 alle 22:16

Ciao ragazze!!! Una curiosità voi pubblicate tutte le novità del vostro matrimonio su fb? Mi spiego meglio conosco ragazze che anche loro si sposano quest'anno come me e ogni volta che visitano una...

Claudia, giovedì 16-Apr-15 117
Tatiana
Aiuto scarpe
Tatiana, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:54

Mi sposerò il prossimo aprile. ...ho scelto già tutto.....ho solo un dubbio.....mi sono innamorata delle mie scarpe in quanto molto semplici....sandalo gioiello alto aperto ....ma ho paura che essendo...

Tatiana, venerdì 27-Feb-15 7
Flavia
Il tuo bouquet sposa in base al mese delle tue nozze
Flavia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 171
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: gli orecchini adatti al tuo viso!
Giorgia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:23

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 122
P
La mia acconciatura!
Pollon, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:49

Vi piace la mia acconciatura??? Ovviamente l'accessorio non sarà quello, sarà molto più fine, delicato e luminoso! Quel giorno se non ho capito male mi metterà anche la "cera" per una migliore...

Chiara, lunedì 23-Mar-15 25
Veronica
Siiiii le mie scarpetteeeeee
Veronica, Il 25 Febbraio 2015 alle 19:34

Ciao ragazze! Oggi, nonostante il mio pessimismo (credevo fosse difficile trovarle)...ho trovato le mie scarpette! Mi sono subito piaciute! Belle belle belle! :-)

Veronica, giovedì 26-Feb-15 28
Chiara
Lingerie sposa presa :-)
Chiara, Il 18 Febbraio 2015 alle 12:50

Ciao a tutte, ieri sono andata da yamamay con la mia mamy a prendere la lingerie, non ho comprato ancora tutto tutto. Mi ha regalato una bellissima vestaglietta profilata in pizzo bianco con abbianata...

Luana, martedì 9-Giu-15 40
Maria
Un sogno divenuto realtà.. il mio abito!
Maria, Il 23 Febbraio 2015 alle 00:18

Care sposine e compagne di viaggio.... finalmente anche io ho trovato il mio abito da sposa! : Sono felicissima!!!! E' esattamente come lo sogno fin da quando ero bambina: in stile principessa, ampio,...

Maria, giovedì 2-Apr-15 371
S
Regalo nozze suocera
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 19:23

Ecco la collana di perle che mi ha regalato mia suocera... Volevo le perle, e soprattutto qualcosa di sobrio e giovanile visto che non amo i gioielli

Sara, giovedì 26-Feb-15 37
Giulia
Spero di avere il vestito giusto
Giulia, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:33

Ho scelto il vestito lo adoro ma spero che sia quello giusto aiutooooooo

Tamara, martedì 3-Mar-15 14

Gruppi generali

Ispirazione