Cimitile, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
Che terrà il ricevimento di nozze a Tenuta Leone Calvanico?!!? Oppure qualcuna che è stata a un matrimonio li e sa darmi info?!?
Sposine qualcuna conosce questa struttura?avrei bisogno di conoscere anche in privato i prezzi per il 2015 per un ricevimento di nozze.anche in privato se avete preventivi Vi ringrazio
Che felicità amiche del forum, stamattina abbiamo versato la caparra per una cena completa a Villa Soglia a Castel San Giorgio (sa). Io e Carlo siamo andati accompagnati dai genitori e sono rimasti...
Ciao sposine napoletane 2016 quali location avete scelto x il grande giorno??aiuto mi date qlke consiglio ?? Grazieee....
Salve ragazze sabato andrò a vedere villa domi(e non solo),qlk1 mi sà dire se c è un fitto della villa?
Salve a tutte! Sono alla ricerva della location per il mio matrimonio 2015 Le mie preferenze sono ambientate verso quelle vicino al mare, Ho guardato su internet diverse location ma ahimè nessuna mi...
Qualcuno ci è andato? A me piace e bellissima...
Fotografi garanzie ANFM