Vai ai contenuti principali
Luca
Luca

Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014

16
D
Aiuto viaggio di nozze
Desirée, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:32

Ragazze ho un enorme dubbio.... Io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze, 2 settimane in america a vedere i grandi parchi, e una settimana a Bora Bora. Il dubbio che ci assale é se fare un...

Luca, sabato 25-Ott-14 5
Raffaella
Ma dove andare in viaggio di nozze!!!???
Raffaella, Il 27 Luglio 2014 alle 11:56

Ciao sposine/i avevamo pensato di andare in viaggio di nozze a formentera e parigi ma ora mi hanno sconsigliato formentera dicendo che a settembre sta finendo la stagione quindi non possiamo...

Raffaella, venerdì 7-Nov-14 26
Laura
Help lista viaggio
Laura, Il 25 Ottobre 2014 alle 12:16

Ciao a tutte, vorremmo fare il nostro viaggio di nozze due settimane in un villaggio in madagascar o zanzibar, ho sentito diverse agenzie per richiedere un preventivo e ho notato una differenza...

Maria, sabato 25-Ott-14 4
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Milu'
Honey moon agosto 2015 usa e messico. mi aiutate?
Milu', Il 24 Ottobre 2014 alle 13:25

Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci sposiamo il 3 Agosto e vorremmo partire subito dopo. Vorrei fare 5 giorni a new York, 7 giorni per fare un tour degli...

Milu', venerdì 24-Ott-14 5
Camilla
Informazioni documenti per il passaporto
Camilla, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:26

Ciao forummine, domani mattina ho l'appuntamento in questura per fare il passaporto, volevo avere, da chi l'ha fatto recentemente, delle informazioni sui documenti da portare: il bollettino da 43 €...

Maria Chiara, venerdì 24-Ott-14 3
Filomena
Messico a settembre
Filomena, Il 24 Ottobre 2014 alle 09:40

Salve chi di voi e andato in Messico a settembre? Come era il tempo? Grazie

Monica, venerdì 31-Ott-14 5
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
A
Preventivo viaggio di nozze New York - Messico aprile/maggio 2015
Angela, Il 22 Ottobre 2014 alle 18:26

Ecco il preventivo: partenza 29 Aprile da Roma Fiumicino per New York 4 notti presso l'hotel Nyma *** pernottamento e prima colazione 3 maggio volo per Cancun (Messico) Trasferimento presso il Barcelo...

Giorgia, giovedì 9-Apr-15 9
Filomena
Viaggio di nozze
Filomena, Il 23 Ottobre 2014 alle 10:18

Salve ragazze ho un dilemma chi mi consiglia il viaggio di nozze? Siamo indecisi se fare new york +messico o Thailandia? Chi mi aiuta a decidere. Grazie

Maria Chiara, venerdì 24-Ott-14 11
V
Heron island, lord howe island e tasmania
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 22:08

Per il nostro viaggio di nozze ci hanno consigliato di visitare anche Heron island Lord Howe Island e la Tasmania. Qualcuna di voi le ha visitate?cosa offrono?come sono le sistemazioni?i prezzi? NOi...

Luca, giovedì 23-Ott-14 4
Maria
New York e Isole Vergini a settembre
Maria, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:55

Ragazze qualcuno ha già chiesto per new york isole vergini a settembre????

Maria, giovedì 23-Ott-14 4
Smar
Australia e assistenza sanitaria
Smar, Il 10 Luglio 2014 alle 12:02

Buongiorno, mi rivolgo a chi andra' in viaggio di nozze in Australia o a chi ci e' gia' andato. In agenzia ci e' stato detto che, per l'assistenza sanitaria, avremo bisogno soltanto del modello ex...

Luca, giovedì 23-Ott-14 9
Pamela
Viaggio di nozze....in settembre!
Pamela, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:06

Ragazze,da quello che ho sentito,a settembre nessun posto va bene!...mi sarebbe piaciuto andare in messico,ma lo sconsigliano....voi dove andrete?...io vorrei tanto relax,ma anche la possibilità di...

Giovanna, mercoledì 29-Ott-14 9
Anna
Viaggio di nozze usa e aruba
Anna , Il 22 Ottobre 2014 alle 11:57

Ciao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi...

Eleonora, venerdì 10-Gen-20 44 4
Carmelina
Recensione ricevimento Mediterraneo Palace Hotel, Amantea (Cosenza)
Carmelina, Il 4 Giugno 2014 alle 12:59

Ragazze care, buongiorno! Vi scrivo sperando queste mie parole possano aiutare qualcuna di voi, in cerca di notizie! Ieri, 3 Giugno, sono stata ad un matrimonio al Mediterraneo Palace Hotel di...

Sara, venerdì 1-Mag-15 5

Gruppi generali

Ispirazione