Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
16Ragazze ho un enorme dubbio.... Io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze, 2 settimane in america a vedere i grandi parchi, e una settimana a Bora Bora. Il dubbio che ci assale é se fare un...
Ciao sposine/i avevamo pensato di andare in viaggio di nozze a formentera e parigi ma ora mi hanno sconsigliato formentera dicendo che a settembre sta finendo la stagione quindi non possiamo...
Ciao a tutte, vorremmo fare il nostro viaggio di nozze due settimane in un villaggio in madagascar o zanzibar, ho sentito diverse agenzie per richiedere un preventivo e ho notato una differenza...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci sposiamo il 3 Agosto e vorremmo partire subito dopo. Vorrei fare 5 giorni a new York, 7 giorni per fare un tour degli...
Ciao forummine, domani mattina ho l'appuntamento in questura per fare il passaporto, volevo avere, da chi l'ha fatto recentemente, delle informazioni sui documenti da portare: il bollettino da 43 €...
Salve chi di voi e andato in Messico a settembre? Come era il tempo? Grazie
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ecco il preventivo: partenza 29 Aprile da Roma Fiumicino per New York 4 notti presso l'hotel Nyma *** pernottamento e prima colazione 3 maggio volo per Cancun (Messico) Trasferimento presso il Barcelo...
Salve ragazze ho un dilemma chi mi consiglia il viaggio di nozze? Siamo indecisi se fare new york +messico o Thailandia? Chi mi aiuta a decidere. Grazie
Per il nostro viaggio di nozze ci hanno consigliato di visitare anche Heron island Lord Howe Island e la Tasmania. Qualcuna di voi le ha visitate?cosa offrono?come sono le sistemazioni?i prezzi? NOi...
Ragazze qualcuno ha già chiesto per new york isole vergini a settembre????
Buongiorno, mi rivolgo a chi andra' in viaggio di nozze in Australia o a chi ci e' gia' andato. In agenzia ci e' stato detto che, per l'assistenza sanitaria, avremo bisogno soltanto del modello ex...
Ragazze,da quello che ho sentito,a settembre nessun posto va bene!...mi sarebbe piaciuto andare in messico,ma lo sconsigliano....voi dove andrete?...io vorrei tanto relax,ma anche la possibilità di...
Ciao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi...
Ragazze care, buongiorno! Vi scrivo sperando queste mie parole possano aiutare qualcuna di voi, in cerca di notizie! Ieri, 3 Giugno, sono stata ad un matrimonio al Mediterraneo Palace Hotel di...
Fotografi garanzie ANFM