La Spezia, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2022
7A me sì, purtroppo il mio fm ha una sorella 12 anni più grande e quindi è iper protettiva, al mio fm non da fastidio ma a me siiiiiii.. Penso che dobbiamo farci la nostra vita, anche sbagliando.. VOI?...
Ciao a tutte... io e il mio fm siamo un po' indecisi sul compenso da dare al prete il giorno delle nozze. Voi ci avete già pensato? E chi si è già sposata quanto ha dato? Non è per farmi gli affari...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao care spose, Dopo un lungo, lunghissimo meditare, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fissare la data del nostro matrimonio per il 15.8.15. STRANO, direte voi? È vero, si tratta di una...
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Pensando al nostro giorno, inevitabilmente si pensa anche a chi non potrà esserci...ho perso i miei cari nonni qualche anno fa, il loro matrimonio è durato 60 anni, 60 anni di amore, di problemi, di...
Fotografi garanzie ANFM