Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Vi piace il mio anello di fidanzamento????? modello "amore infinito" Miluna
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno ragazze, esistono diversi tipi di bouquet,uno dei quali è molto originale,quello a ventaglio.Vi propongo 10 tipi di bouquet a ventaglio. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Quale preferite? ...
Buongiorno e buona domenica sposine e sposini!..sull'onda delle varie terapie antistress di matrimonio.com ho deciso di pubblicare il mio e ho trovato un accessorio che spesso a noi sposine fa perdere...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Eccola. Semplice, senza eccessi. Magari un po' scontata ma prefirisco stare low profile che strafare. Credo le legherò con il nastro. Il fermacampione la rende troppo banale. Voi cosa ne dite?
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Come farete le vostre unghie x il matrimonio io sn indecisa tra naturali xkè ho paura ke si spezzerebbero e ricostruzione e voi?
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao sposine . Per il gran giorno mi truccherà la parrucchiera, ma oggi ho voluto fare un esperimento da sola ... Che ne dite? Prima e dopo
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Ragazzuole salve..volevo un vostro parere su questa torta.. 1) Vi piace? 2)Secondo voi si mangia tutta o è finta?... l'ho presa dal profilo facebook del mio ristorante (mio nel senso , dove mi...
Quale vi piace di più?! Li voglio tutti e dueeee. ..!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Il primo lo adoro..... di tutti mi piace di piu il raccolto con velo....penso sia elegante semplice e aprova di pioggia balli baci e abbracci....voi cosa pensate a riguardo??
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Care amiche spose che avete celebrato le vostre nozze a fine settembre, com'era il tempo? Io mi sposerò il 22 settembre prossimo...chissà se ci sarà un bel sole caldo e una giornata luminosa
Salve sposine...apro questo Topic per un argomento a cui tengo molto...I testimoni...voi li avete già scelti? Cosa vi ha fatto capire che sarebbero stati loro ad essere i testimoni di un evento così...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Fotografi garanzie ANFM