Vai ai contenuti principali
E
Elysa

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2869giorni 22hh
Raffa
Cala moresca vs terra degli aranci vs castello di limatola
Raffa, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:08

Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...

Raffa, domenica 8-Nov-15 43
Roberta
Nabilah - Location Napoli
Roberta, Il 20 Marzo 2015 alle 11:38

Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Nabilah? Mi piacerebbe avere qualche info... Grazie mille a tutte!

Annunziata, giovedì 3-Dic-15 9
M
Chiesa di Santa lucia a mare, Napoli
Maria, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:07

Qualcuna si è sposata a santa lucia A mare?la chiesa è abbastanza luminosa?come è stata la cerimonia

Bernadetta, mercoledì 10-Gen-18 7
Ilaria
Sandali o scarpe?
Ilaria, Il 16 Marzo 2015 alle 11:17

Buongiorno a tutte. Mi sposo il 7 ottobre e vorrei tanto indossare i sandali, li trovo più comodi e belli, ma durante la prova dell abito, me li hanno sconsigliati. Cosa indosserete voi che sposate...

Joy*, martedì 7-Lug-15 23
G
Le spose dell'Hotel Le Rocce, Agerola, Napoli
Giovanna, Il 23 Maggio 2014 alle 10:16

Salve, volevo sapere quante di voi hanno scelto o sceglieranno l'Hotel Le Rocce ad Agerola per il loro matrimonio? Io l'ho scelto per il mio magari potremmo scambiarci consigli o altro. Baci

Ivana, lunedì 15-Giu-20 8
Daniela
Consigli location panoramica a Napoli
Daniela, Il 11 Febbraio 2015 alle 01:43

Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...

Daniela, venerdì 27-Mar-15 72
Ester
Pavimenti e rivestimenti prezzi sbalorditivi? venite a me!!!!!!!
Ester, Il 4 Marzo 2015 alle 16:58

Ciao raga...stiamo mettendo su casa e ci sn parekki lavori da fare. Cerco punti vendita per paviementi e rivestimenti bagni di buona qualità ma con prezzi modici. Nu miracl quindi! potete indicarmi...

Maria, martedì 31-Mar-15 18
M
Royal continental
Myriam, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:41

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato a un matrimonio al Royal continental, avrei bisogno di sapere come si mangia?grazieeee

Camilla, venerdì 10-Lug-15 10
Mona81
Complesso Al Chiar di Luna, Monte di Procida (Napoli)
Mona81, Il 31 Ottobre 2014 alle 13:44

Chiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie

Immarella, sabato 21-Ott-17 26
V
Cala Moresca - Napoli
Veronika , Il 16 Febbraio 2015 alle 21:41

Salve ragazze, chi so sposa al cala moresca come me?

Rosanna, sabato 20-Gen-18 33
M
Hotel San Francesco al Monte - Napoli
Milena, Il 17 Febbraio 2015 alle 17:43

Salve ragazze ! C'è qualcuna che può dirmi qualcosina in più sull'Hotel San Francesco al Monte ?

Giorgia, mercoledì 18-Feb-15 2
A
Edil crisci, durazzano
Anna, Il 17 Febbraio 2015 alle 15:18

Conoscete questa azienda di rivestimenti, piastrelle e arredo bagno? Noi ci siamo stati un paio di sabati fa ed èè molto fornita.. qualcuna ha esperienze in merito?

Sara, sabato 26-Mag-18 6
S
Parrucchiera e truccatrice a napoli
Simona, Il 11 Febbraio 2015 alle 16:51

Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno che può consigliarmi una brava truccatrice e parrucchiera che non chieda un prezzo eccessivo ...solo perchè sono la "sposa"? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Sposa Pensierosa, mercoledì 22-Apr-15 13
I
Scarpe da sposa firmate a napoli
Ilaria, Il 11 Febbraio 2015 alle 13:03

Sono della pronvincia di Caserta. Mi sapete indicare dei negozi che vendono scarpe firmate da sposa originali a Napoli? Tipo Loubotin Bagdley Mischa, Jimmy Choo.... Mi aiutate?

Elysa, mercoledì 11-Feb-15 2
Ornella
Quanto costa chiesa san francesco e paola
Ornella, Il 9 Gennaio 2015 alle 22:23

Quanto costa sposarsi a piazza del plebiscito? Chi si sposerà il 14 maggio 2016?

Ornella, domenica 15-Mar-15 7
Nelly
Rito di domenica a Napoli
Nelly, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:10

Salve ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è sposata di domenica a Napoli o in provincia e in quale parrocchia hanno permesso di celebrare le nozze. grazie a tutte

Stellina, mercoledì 16-Mar-16 46
D
Hotel raito! informazioni :-)
Daniela, Il 8 Gennaio 2015 alle 20:03

Ciao a tutte/i, ho visto che un topic del genere gia esiste ma non ha molte risposte :-( quindi ci riprovo anch'io! Vorrei informazioni sull'Hotel Raito a Vietri, non tanto sui prezzi siccome ho...

Lucia, mercoledì 2-Mar-16 15
Venere83
Spose campane del 25/06/2016
Venere83, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:35

Ciao sposine belle, quante ne siamo? Vi va di scambiarci notizie sui fornitori della nostra regione, o semplicemente condividere i nostri preparativi, le nostre locations o qualunque cosa vi va di...

Diana, mercoledì 14-Gen-15 18
Giovanna
Cambio data!!!
Giovanna, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:22

Ciao ragazze alla fine oggi sono andata a parlare con il parroco della mia chiesa e mi ha confermato che di domenica in tutta Napoli e provincia le chiese non possono sposare perché è imposto dalla...

Simona, lunedì 31-Ago-15 12
K
Hotel Excelsior Napoli
Katia, Il 2 Settembre 2014 alle 13:50

Ciao a tutte, il mio fidanzato e io pensavamo di sposarci all'Hotel Excelsior a Napoli. Qualcuna di voi lo ha scelto, o ci è stata a qualche matrimonio? Il mio unico dubbio, e se mi faranno fare anche...

Katia, martedì 5-Mag-15 21
E
Hotel Excelsior o Vesuvio? - Napoli
Elysa, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:43

Ciao a tutte...sono nuova e prossima sposina 2016. Ho scelto la data anche se la confermero' il mese prossimo, solo che sono molto confusa su dove svolgere il mio ricevimento. Mi sono innamorata del...

Rosy, giovedì 4-Dic-14 7
Marilisa
Studio fotografico ferraro
Marilisa, Il 17 Novembre 2014 alle 18:32

Salve amike ... Sono in cerca del fotografo, in fiera ho visto i lavori di studio fotografico ferraro e devo dire che mi sono piaciuti molto. ... qualcuna di voi li ha scelti o li conosce?

Veronica, mercoledì 20-Mag-15 12
Marilisa
E se mi sposassi di mercoledì ....
Marilisa, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:45

Raga secondo voi, escludendo il sabato... e la domenica (perchè nella mia chiesa non celebrano matrimoni)... se mi sposassi di mercoledì?

Martina, martedì 2-Dic-14 56
Ross
Grand Hotel Royal - Sorrento
Ross, Il 4 Ottobre 2014 alle 15:15

Ciao ragazze, per il ricevimento di nozze mi sto orientando verdo il Royal a Sorrento. Qualcuna di voi lo conosce? Ha partecipato a qualche matrimonio li? Mi date una mano a farmi un'idea? Grazie a...

Ross, mercoledì 9-Giu-21 13
Francesca
Notte di Nozze hotel Vesuvio lungomare di Napoli
Francesca, Il 30 Aprile 2014 alle 11:53

Il mio sogno è sempre stato di alloggiare in questo splendido hotel, ci passo sempre quando facciamo una passeggiata sul lungomare e non riesco a non immaginare la mia prima notte di nozze li, il...

Elysa, venerdì 28-Nov-14 15

Gruppi generali

Ispirazione