Modena, Modena · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
15Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Ciao future Sposine e neo Sposine... avrei bisogno di alcuni chiarimenti ma soprattutto consigli in merito alle partecipazioni. Noi stiamo per iniziare "l'invio" delle partecipazioni (che faremo prima...
Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...
Ciao ragazze! Sono in alto mare, siamo ancora in dubbio sul catering. ..avete informazioni su Muzzarelli, erik organization e vecchia quercia? ? Aiuto non so come fare a decidere!!! Ne avete mai...
Ho bisogno del vostro aiuto!! qualcuna di voi ha mai partecipato o ha mai sentito nominare "villa la regina del bosco" a camposanto? Ve lo chiedo perché tra internet e amici ho avuto pareri...
Ciao ragazze! Sono andata a visitare un po' di location a Modena e provincia e due mi hanno colpita in particolare: Villa Ascari (Carpi) e Agriturismo Rubbio (Modena)!!! Chi di voi ci è andato? Chi di...
Quale scegliere? Qualcuna può darmi qualche consiglio? Avete provato Iotti e Scarponi come invitati e/o sposi?
Ciao ragazze vorrei sapere quale mese per voi è adatto x un matrimonio escludendo dicembre e maggio
Ciao ragazze, sto organizzando il mio matrimonio a Modena per il 2 giugno 2015 e sono molto indecisa per la location. Qualcuna di voi è stata recentemente all'agriturismo Il Rubbio a Portile? Cosa ne...
Chi ha scelto come stile del matrimonio il country chic? Questo sarà il tema del mio matrimonio..... il vostro quale sarà?
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao a tutte ragazze! una decina di giorni fa ho ricevuto la proposta... e sono partita alla CARICA.... peccato che sono già in panico! ho visitato questa villa e in primis mi piacerebbe se qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM