Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
25Ciao a tutte , volevo sapere se qualkuno si è sposata al mama casa in campagna a cellole e come ha trovato le portate.qualita e quantita!??questa location mi ha colpito molto ma nessuno mi sa dire...
Ciao ragazze sono un po giù il mio bouquet dovrebbe essere di gardenie è il mio fiore preferito è ci tengo tanto ad averlo, adesso la mia fioraia di fiducia mi ha detto ke ad ottobre le gardenie non...
Ragazze non nascondo di essere alquanto agitata. Abbiamo speso 8200 euro per la cucina (senza tavolo e sedie tra l' altro). In più stiamo ristrutturando casa in tutto e per tutto (dagli impianti, ai...
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Avete mai usato per il baffetto la ceretta orientale?a me purtroppo con le strisce e le normali cerette escono sempre una marea di brufoletti...non so più come fare
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!
Ciao ragazze .come preferireste le fedi?oro giallo o bianco?con o senza diamanti?
Salve ragazze, volevo un consiglio da voi. Io dovrò sposarmi nel 2016 e ho iniziato a vedere qualche location. Mi piacerebbe un matrimonio stile country e per questo cerco ville con parchi e spazi...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Eccola. Semplice, senza eccessi. Magari un po' scontata ma prefirisco stare low profile che strafare. Credo le legherò con il nastro. Il fermacampione la rende troppo banale. Voi cosa ne dite?
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Questo sarà il bouquet che fm mi darà in chiesa: mentre questo sarà quello che ci uscirò da casa e che porterò a mio padre al cimitero: Che ne dite?
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Pensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?
Mi rivolgo sia alle persone che hanno già scelto che a quelle che hanno notizie....qual'è il migliore? Magari avete provato questi catering in altre location! Fatemi sapere! Grazie in anticipo :
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Io sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?
Ciao a tutte io mi sposo il 6luglio e per il pranzo ho scelto questa location che ho amato sin da subito....ma qualcuna di voi l'ha scelta? Come vi siete trovate?ci sono cose particolari da sapere (su...
Fotografi garanzie ANFM