Blevio, Como · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
17Buongiorno ragazze, venerdì ci sposiamo e stiamo controllando il meteo da brutto! Per me è partita una forte ansia perché vuol dire spostare il rito al chiuso in comune ed non era quello che avevo in...
Ciao sposine, a noi manca una settimana! Come vi state movendo? Io ho ansia a tratti sto mangiando poco per via del ansia e ora mi sto fissando con il meteo voiiii?
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
Perché hai scelto ""?
Ciao nel mio matrimonio ci saranno 6 ragazzi di cui l’età tra i 12 anni e i 16 anni! Sono indecisa se fare un tavolo tutto per loro oppure metterli vicino ai loro genitori! Da soli ho paura che...
Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sto facendo realizzare la Participazione digitale e ho bisogno di aiuto con la frase iniziale! Non voglio usare la classica siamo lieti di festeggiare ecc eccc mi da te qualche spunto? 😘
Ciao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, secondo voi cosa è meglio? Far trovare la scatolina dei confetti sul tavolo insieme al segnaposto 📍 per ogni ospite o consegnarla dopo insieme alla bomboniera? ( la mia paura è che se la...
Ragazze vediamo quale scatolina vince per i confetti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi sposo il 30 giugno alle ore 17.00 circa con rito civile che si svolge nello stesso posto della cerimonia. Secondo voi se iniziamo la cena alle ore 20.00 circa per che ora si taglia la...
Ciao ragazze premesso che sto organizzando il mio matrimonio tutto da sola e mi sta venendo un po’ di ansia… allora io ho letto che tante di voi ha una scaletta per io matrimonio io non l’ho fatta...
Ciao ragazze non ho idea sul regalo da fare ai testimoni, voi avete qualche idea? Che cosa regalate?
Buongiorno Ragazze, quando spendere voi per i capelli? A me la parrucchiera mi ha chiesta una cifra esagerata per una piega semplice che ho in mente.
Fotografi garanzie ANFM