Torino, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi è già stato in Australia... Noi abbiamo scelto di andare in Australia ma dato che avremo solo 3 settimane, non potremo vedere tutto! Non sappiamo se fare kangaroo island...
Ragazze, sono depressissima..sabato mi sposo e dopo mesi passati a progettare ogni singolo istante, ora non ho piu la voglia ne la forza di vivermi quei momenti perché tutto verrà rovinato dalla...
Ragazze mi sposo sabato 1/08 e le previsioni x ora mettono pioggia...il problema è il rito civile all'aperto!!! Senza contare tutto il disagio x me e x tutti gli invitati! (
Care colleghe sposine sono lieta di annunciarvi che anche x me inizia il vero e proprio conto alla rovescia!!! -365 non oso immaginare fra un anno a quest'ora come starò... Di sicuro non prenderò...
Quasi pronto le mie magnifiche sorelle le bomboniere il tablou i coni irta riso ci siamo l'emozione sale l'ansia che vada tutto bene !!!! Volevo condivere con voi queste emozioni contrastanti tra loro...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ancora non mi sembra vero!!!Mancano ad oggi,9 giorni al mio matrimonio!Ieri provando il vestito e vedendolo finalmente " perfetto" addosso ame,ero felicissima,non volevo toglierlo e neanche le scarpe...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ciao sposine, io e il mio fm abbiamo parlato con il Don che ci sposerà, in merito al corso prematrimoniale. Lui lo organizza nel mese di marzo (due sere a settimana) e le nozze saranno il 30 aprile;...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Stavo pensando di non passare la solita serata in giro per la città, quello che ho in mente di prendere il gruppo di amici più stretto, e andarcene in una capitale europea, quale consigliate?????? Il...
Ciao ragazze, mancano 8 giorni al nostro matrimonio! Ancora non ci credo che stia arrivando il grande giorno!! Sono super emozionata ed è una settimana che ho una morsa perenne nello stomaco! E a voi...
Buongiornooo sposine/i ...oggi il nostro contatore segna 30 giorni al grande giornoo.. finalmente manca un mese anche x noi!!! Sono tranquilla,solo a volte mi prende giusto un pó d'ansia ahaha...
Bgiorno.cosa userete x il lancio del riso?io i coni li ho preparato x i confetti quindi cerco altre idee x il riso.grazie
Ragazze ci sono un sacco di Topic di bellissime mani curate...mi chiedo. .. ma nessuno si mangia le a tal punto da avere le dita quasi prive di unghie? ??
Ragazza ho un dubbio il mio abito avrà un scollo così...avrò un acconciatura raccolta o semi raccolta ancora e da stabilire secondo voi sarebbe meglio mettere come orecchini dei punti luce o orecchini...
Ragazze quanto tempo prima si scelgono le bomboniere???
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ragazze eccomi qui... sposata!!!! Ancora non realizzo... siamo marito e moglie! La giornata di ieri è stata perfetta... sole ma non afa... un panorama bellissimo... amici stupendi. .. ero tranquilla e...
Buonasera sposine, Vorrei chiedervi un'opinione. Io non sono un tipo molto social, fm, ancora meno.. nn abbiamo account Facebook, Twitter o Google+. Sto già pensando che sicuramente i miei invitati,...
Ciao! l'organizzazione (non mia) dell'addio al nubilato di un'amica mi ha portata a riflettere sul senso "moderno" dell'addio al nubilato. premetto, ho deciso di non partecipare alla festa perché...
Buongiorno! Leggendo qua e la mi accorgo di come la maggior parte delle sposine cerchi di essere il più originale possibile, ma c'è ancora qualcuna che ama le tradizioni? Che seguirà le vecchie...
Ciao ragazze! Inizio sentire tic-toc! Mancano 40 giorni al nostro matrimonio!!! Non vedo l'ora! Praticamete tutto è già pronto,mancano scarpe sposo,i miei accessori e qualche dettaglio... Alla fine...
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Buongiorno a tutte, stiamo per far stampare le partecipazioni per il nostro matrimonio che si terrà in un venerdi di settembre alle ore 16,00... O, almeno, così abbiamo sempre detto . Adesso, dopo...
Ciao a tutte, Con mia mamma stiamo iniziando a girare per il suo abito. Stiamo cercando qualcosa di elegante, ma non troppo impegnativo (niente di lungo...). Voi dovete avete trovato? Siamo a corto di...
Qualcuno sa quanto possa costare l animazione per bimbi per il giorno del matrimonio????
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Fotografi garanzie ANFM