Lecce, Lecce · Da Novembre 2014
Sono una ragazza romantica, spigliata e solare :-) Sogno un matrimonio da favola e non vedo l'ora di accorciare i km che separano me e il mio amore ?
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Come sarà il vostro? Ma soprattutto la forma in base a cosa si sceglie?

Ciao ragazze ... Ieri ho fatto delle prove con mia mamma a casa sua, cosa ne pensate ? Considerate che la tovaglia sarà diversa ma la devo ancora comprare e che devo aggiungere ancora qualcosina sul...

Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??

E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...

Chi di voi si è sposata o ha prenotato a villa marchesi a novoli? Vorrei sapere come vi siete trovate!
Ebbene sì, altro che Renzo e Lucia... è la terza volta che rimandiamo il matrimonio. Vi racconto in breve, se ci riesco, la nostra storia, io e fm ci siamo conosciuti una sera di aprile di 6 anni fa...

Amicheeeeee ma che differenza c'è tra i testimoni di nozze ed i compari??

Ragazze mi sono svegliata con il pensiero che siamo a -150! Oggi mancano 5 mesi esatti.. Il tempo vola , le cose da fare sono tante ancora , ma non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!! Voi a quanto...

Cosa avete scelto? Noi siamo un po' indecisi...

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Ciao sposine! Ho trovato il cuscino porta fedi! Vi piace??

Ragazze... mi sta salendo l'ansia quanto prima consegnerete le partecipazioni? Ho letto che per chi si sposa in piena estate bisognerebbe consegnare sei mesi prima per.dar modo agli invitati di...

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

chi di voi si è sposata o sposerà lì? mi date qualche info? ho guardato sul sito e mi è piaciuta molto, andrò a visitarla !

Ciao a tutti gli sposi del 16 settembre in provincia di Lecce mi piacerebbe tanto condividere con voi questi mesi di preparativi

Oggi stiamo.a -299 sembra strano ma quel 3 che si è trasformato in 2 fa sembrare TT più reale

Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????

Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al...

Ciao ragazze, io mi sposo a luglio 2016 e leggendo un pò di cose su internet ho visto un link che dice che chi si sposa a luglio dovrà faticare per guadagnarsi da vivere... voi ci credete?

Eiiii spose di settembre a che punto siete?!???

Finalmente siamo arrivati a - 9 mesi e io sono sempre più emozionata : e a voi sposine belle quanto manca????

Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)
Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)

Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...