Saronno, Varese · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Arieccomi cn un altro fai da me le rose di carta crespa ke poi metterò in delle sfere di spugna alla fine vi farò vedere l'effetto, ora vi posto le foto delle rose spero vi piacciono le farò sia lilla...
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...
Dopo tanta indecisione e mancanza di idee.... Ho trovato le mie scarpe da sposa. Semplici, classiche e ahimè con il tacco....ma soprattutto economiche!!! Sono andata da pittarello.... Per chi come me...
Eccoli! A meno 32 gg sto alle prese con i coni portariso! Vi piacciono?
Quali tra questi bouquet da sposa preferite?
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Ho scelto un bouquet gioiello,L ho ordinato su internet da una ragazza che li realizza!ed è arrivato per me è bellissimo!voi che ne pensate?
Ciao a tutte forumine voglio vedere chi di noi ha il dito più piccolo, naturalmente sto parlando dell'anulare dove andrà la fede. inizio io n. 8!!!
Sono circa 6 mesi che cerco le scarpe per il matrimonio e mi ero innamorata di un paio di Louboutin!!! A parte il costo, sono andata a provarle e sono la cosa più scomoda che abbia mai messo ai...
Ki come me si sposa il 4giugno2016???????dai ragazze diamoci consigli e scambiamoci opinioni tutte insieme in qst topic tutto dedicano a noi e alla nostra stessa data....a ke punto sieteeeee...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buonasera ragazze! Anche se manca molto molto moltissimo tempo al giorno del si ho già fatto una bozza della mia partecipazione dato che ero a casa in ferie e mi annoiavo! Ditemi cosa ne pensate! E'...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao ragazze, volevo riportarvi la mia favolosa impressione sul negozio Nicole Spose di Milano. Sabato ho accompagnato una mia amica a provare alcuni abiti e che dire le commesse sono state...
Uguale alla scarpina di cenerentola....è stupenda chissà quanto costa! È un po' eccessiva forse??x me sarebbe un sogno!
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Fotografi garanzie ANFM