Marino, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Non passano più questi 30 giorniiiii
Mi aspettavo tutti gli imprevisti del mondo a pochi gg dal matrimonio, ma il viaggio annullato a causa del ritiro dal tour in Messico di due coppie proprio no. Siamo disperati perché prenotare ora...
Ciao a tutti , Ho un dubbio .. Se mi dovessero venire per il matrimonio , il che è probabile , qualcuno si è ritrovato a sposarsi con le mesttuazioni ? Quante difficoltà ha avuto ? Ho provato a...
Buongiorno Super Spose e Super Sposi! Giusto per rimanere int ema con il giochino della settimana, vorrei farvi una domandina semplice semplice... Se poteste scegliere un super potere durante...
.... Segna posto, coni porta riso in carta di riso, e partecipazioni.... e i sacchetti per i non invitati al matrimonio, mancano solo i segna tavoli e il tableau!!!!!! Ce la posso fare
Salve.... io mi sposo a maggio 2015... forza fatevi sentire sposini maggio 2015
Chi di voi, come la sottoscritta, è delusa dal comportamento delle "amiche" che all'ultimo non vogliono più partecipare al mio addio al nubilato x motivi inesistenti?
Ciao sposine, chi di voi ha scelto il Messico come viaggio di nozze? Fate un tour + mare? Noi partiamo con Francorosso!
Buondì, Dopo il matirmonio, avvenuto ad agosto 2014 abbiamo iniziato a cercare un bambino, da allora il mio ciclo è sempre venuto puntuale come un orologio svizzero ogni 28 giorni. Mia mamma ha...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao sposine... È normale che per il ricevimento mi devo pagare io i cesti di fiori sopra i tavoli degli invitati? Non chiedo certamente fiori spettacolari, ma almeno un cesto di fiori per tavolo ci...
Ciao ragazze. Vi scrivo perchè sono davvero amareggiata e delusa da quelle che pensavo fossero mie amiche. Mi sposo il 26 settembre e mia sorella, nonchè mia testimone, stava organizzando il mio addio...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Sposine cosa ne pensate di questo preventivo?2 prove make up e 3 di raccolto in piu piega del giorno prima delle nozze e servizio a domicilio per il giorno atteso al prezzo di 200€ mentre depilazione...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Il viaggio di nozze... difficile da decidere... la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato per settemebre due settimane a Zamzibar oppure una crociera... COSA MI CONSIGLIATE? Grazie.... a tutti ...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte! sto iniziando a decidere quale nome dare ai tavoli, ma non riesco a trovare un'idea originale. Qual'è il tema del vostro tableau? -68 gg! Grazie Sara
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Buongiorno a tutti voi, futuri sposi! Oggi m'è venuta in mente un'idea carina carina, in previsione di San Valentino. Che ne dite di creare tutti insieme la playlist delle canzoni d'amore di...
Fotografi garanzie ANFM