Gatteo, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Chiedo un consiglio su un viaggio di nozze a metà ottobre. Sinceramente preferirei il mare ma non so se trovo ancora un clima mite.
Ragazze scusate ma mi stavo domandando! Voi quando toglierete il velo?
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Ciao ragazze,ki va in messico a ottobre?? Magari ci si incontra!! ???
Ciao!! come stanno andando i preparativi?
In occasione di ogni matrimonio la tradizione vuole che vada indossato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu... Per le prime tre non ci sono dubbi per la nota...
Ciao Ragazze!!! Oggi siamo andati di nuovo dal parroco del paese in cui risiediamo, noi però ci sposeremo nel paese di fianco che è il nostro d'origine.Il problema è che il parroco in questione...
Cosa ne pensate di questo giorno? Il detto dice che di martedì non si ci dovrebbe sposare, ma io sono talmente sfortunata che oserò cosa ne pensate???
Sposine cosa avete scelto? Premetto che io di solito uso il kimono ma prp per quel giorno volevo cambiare e metterne una scivolata lunga e di raso o seta bianco/avorio......ma sono bassina e ho...
Ciao ragazze!!ieri abbiamo finalmente iniziato a vedere per il viaggio di nozze!noi ci sposiamo il 13 agosto e vorremmo partire la settimana dopo più o meno..noi pensavamo di andare in Messico,per...
Ciao sposine!! Agitazione allo stato puro!! Domani finalmente, dopo aver scelto chiesa, location e altri fornitori è arrivato il mio momento... Non ci credo... Ho il mio primo appuntamento in...
Salve a tutte sposine, ho bisogno di voi! siamo in piena fase ristrutturazione casa e devo decidere i colori dei bagni.... ne abbiamo due, quello principale e quello in camera. quello in camera con...
Ciao ragazze ho un bel cucciolone di boxer,per qnd mi sposerò avrà quasi 2 anni...voi lo lasciate a casa,lo portate al vostro matrimonio o....???io non vorrei lasciarlo una giornata intera da solo ne...
Ciao a tutte!!!! Io mi sposerò il 9 luglio 2016 e stavo pensando di fare tutto blu elettrico....le scarpe...il bouquet...I colori delle sedie al ristorante...insomma x farvi capire vi faccio vedere...
Ciao ragazze, sapete se é possibile fare il corso prematrimoniale dieci mesi prima? Per motivi lavorativi riuscire a farlo adesso ci risolverebbe non pochi problemi, ma mi chiedo si può fare? A suo...
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Quante di voi hanno la mia stessa età?? Quando vi sposate? Io ottobre 2017
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Ciao a tutte!! Finalmente anche per noi inizia il conto alla rovescia.. Io mi sposerò il 3 settembre 2016! Io ancora devo confermare tutto, io ed il mio FM siamo ancora confusi su alcune cose.. E...
Ciao ragazze Oggi vi chiedo consiglio riguardo al viaggio... io ed fm abbiamo intenzione di rilassarci al mare, e di non andare lontano... altri tipi di viaggi li abbiamo fatti e li faremo ancora ma...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao a tutti chi parte x la crocera ai Caraibi il 18 settembre?
Ciao ragazze vorrei sapere una cosa,premetto che ancora non ho parlato con il parroco,io mi sposo il 2 settembre 2016 qundi il corso quando lo dovrei fare?
Ragazze avete già un idea sul viaggio di nozze?
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ho fatto un preventivo per una cucina arredo tre... Sapete darmi qualche opinione??!?! Conoscete questa marca?!!
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Fotografi garanzie ANFM