Policoro, Matera · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Ciao ragazzi, sono in piena organzzazione luna miele. Andremo a NYC e Antigua.Quali carte di pagamento sono accettate oltre alle tradizionali carte di credito?Sapete dirmi per chi magari c'è già stato...
Care amiche, ho bisogno di un vostro consiglio perché sono davvero giù di morale e non so che fare. Siamo sposati da circa 3 mesi e viviamo a 1000km dalla nostra città natale. Per una serie di...
Ragazzeeee ciaoooo mancano 4 giorni e il freddo anche qui in Sicilia si fa sentire ditemi la verità avete sentito freddo o no quel giorno????? Ansiaaaaa
Ragazze il contatore dice -3 giorni...aiutoooo
Buongiorno ragazze... ecco a voi la mia sala ricevimenti garden che ho scelto per le mie nozze... un sogno!!!! Spero che il video si veda https://www.youtube.com/watch?v=ERtvu8ZMW4o
Ciao ragazze, mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sembra ieri quando al countdown c'era scritto 340 giorni.... . Voglio darvi qualche consiglio. Il tempo passa davvero velocemente e se lavorate di...
Salve ragazzi sono nuova a settembre del 2018 abbiamo deciso di sposarci. Ieri abbiamo visto la sala garden e ci è piaciuta però leggendo bene il menù ho contato solo 5 antipasti.. per chi ci è andato...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Ragazzeeee ormai per il matrimonio ci siamo! Mancano 23 giorni appena. Iniziò a pensare al viaggio che bellezza!Faremo tour Messico con viaggidea (tour travel Messico) qualcuna tra voi ha lo stesso...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
...devo aggiungere altro? ;-) Cosa ne pensate?
Buongiorno raga mi sposo il 23 giugno 2016 e ieri siamo stati in agenzia x scegliere la nostra meta,inizialmente avevamo deciso new York, Miami,crociera e Bahamas, pensandoci bene meglio fare poco ma...
E' senza dubbio uno dei momenti più importanti e carichi di pathos di tutta la cerimonia e la musica di accompagnamento dell'ingresso della sposa riveste un ruolo fondamentale. Ecco alcune...
Il numero di testimoni minimo per sposarsi in chiesa è 2, ovvero uno a testa!!!Non due a testa, non 3, 4 o 5!!!È DUE, noi ne abbiamo avuto appunto uno a testa e non solo noi, anche altre coppie che...
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ciao Sposine!!!come va???io tutto bene, mancano solo 32 giorni al giorno più bello e non vedo l'ora..la tensione inizia a farsi sentire con le ultime cose chiesa, libricini, fiorista ecc... inizio a...
Ciao a tutte....oggi vorrei un po "sfogarmi" con voi... Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2017 ma, visto che celebreremo un matrimonio con il rito civile non sappiamo di preciso quando...
Future spose, sono certa che oggi avete chiaro quale sarà il momento in cui vi scenderanno le lacrime e scoppierete in un pianto di sfogo, emozione e felicità! In quale momento pensate di dare libere...
Ciao sposine...A me è sempre piaciuta l'idea di sposarmi in estate, ma da qualche tempo ho iniziato a pensare di sposarmi nel periodo invernale...cosa ne pensate?C'è qualcuno di voi che si sposerà o...
Ciao a tutti, io sono senza papá già da 12 anni... Qualcuno è nella mia stessa situazione? Io avevo pensato di farmi accompagnare dalla mia mamma... Voi che mi dite???
Buongiorno ragazze. Stanotte ho fatto un incubo pazzesco. Il parrucchiere non arrivava, il mio fidanzato non sente la sveglia e non si alza in tempo, l'acconciatura non era come la.volevo e sopratutto...
Ciao ragazze c'è qualche sposina di matera???
Buongiorno belle e belli di matrimonio.com! Sarà stato il freddino di questi giorni, ma mi sono lasciata ispirare da tutti i dettagli di un matrimonio invernale e adesso voglio condividere con tutti...
A me piacerebbe moto maldive.. Ma i prezzi?? E a che altro posto l'abbino?! Oppure avevo pensato cuba ma non se se il periodo è adatto... Aiutooo!! Qualcuno che viaggia tra dicembre e gennaio??
Buongiorno sposine, probabilmente ci sono altri topic riguardo questo argomento, ma vi racconto la mia esperienza e se volete, condividete la vostra. Sarà un topic lungo,mi scuso in anticipo. Allora,...
Allora stamattina ho fatto la prima prova trucco..mi ha truccato gli occhi con due tonalitá differenti..ho ancora tempo per scegliere ma giá sono indecisa In più mi ha fatto anche una "bozza"per i...
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Buon pomeriggio dolcezze, quanti anni avevate quando avete conosciuto fm? A che età avete conosciuto fm?
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Quale canzone x il primo ballo... sn indecisa tra tre canzoni due di Enya ed 1 di Battiato
Fotografi garanzie ANFM